Mare Fuori, nel musical c'è un attore de Il Paradiso delle Signore: nome e chi interpreta

Il musical di Mare Fuori sta per arrivare. Nel cast anche un attore de Il Paradiso delle Signore.

Tutto è quasi pronto per il debutto a teatro del musical di Mare Fuori. La serie made in Napoli è diventata un prodotto in grado di generare eventi e altri progetti collaterali destinati ad avere lo stesso successo, se non addirittura superiore. Si parla anche di film e spin-off, ma attualmente della versione che vedremo a teatro a partire da dicembre, siamo in grado di elencare le informazioni principali. Nomi che conosciamo già sono impegnati da mesi tra provini e prove.

Alessandro Siani alla regia e ad occuparsi delle coreografie è Marcello Sacchetta, che abbiamo conosciuto ampiamente al servizio di Maria De Filippi ad Amici su Canale 5. Inoltre, alcuni degli attori protagonisti sono quelli che fanno già parte del cast della fiction ed interpreteranno loro stessi. Maria Esposito (Rosa Ricci), Enrico Tijani (Dobermann), Antonio Aquino (Milos), Antonio Orefice (Totò) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella). Nel cast anche Andrea Sannino, che vestirà i panni di una guardia e Giulia Molino, ex-concorrente sempre del talent-show Mediaset. Veniamo ai nuovi ingressi e tra di loro c'è un volto che molti di voi probabilmente conosceranno molto bene. Ecco di chi si tratta e che ruolo interpreterà.

Mare Fuori: nel cast un volto de Il Paradiso delle Signore

Il cast del musical di Mare Fuori è stato reso noto: ora manca solo la prima, in cui vedremo cosa hanno pensato per noi in questi mesi. la componente che differenzierà il progetto dalla fiction è sicuramente quella di brani e coreografie inserite all'interno dello spettacolo. Sarà interessante comprendere quale è stata la visione di chi sta lavorando incessantemente a questa produzione. Si preannuncia essere infatti altrettanto meritevole di consensi, proprio come la serie.

L'annuncio è stato pubblicato proprio dalla pagina Instagram ufficiale del musical. Entra nel cast nelle vesti di detenuto Christian Roberto, come è possibile vedere in queste immagini e nelle prime prove a teratro. Si tratta di colui che fino alla scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore ha intepretato il giovane barista siciliano Francesco. Ormai non lo vediamo più all'interno del progetto Rai, ma questa estate è stato parte integrate del corpo di ballo di Battiti Live su italiua 1. Probabilmente il suo allontanamento è dovuto proprio al volersi dedicare ad altri progetti altrove e di altra natura. Sarà interessante vederlo alle prese con questa nuova avventura e capire quanto e come si calerà nel ruolo, tra balli e canti di cui ancora non conosciamo la natura.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, ecco come mangiano la pizza a tavola: il tutorial dell'esperto è impensabile

Lascia un commento