Terra Amara, anticipazioni 29 settembre: Zuleyha costretta a prendere una difficile decisione

Terra Amara, anticipazioni del 29 settembre 2023: ecco che cosa accadrà nella prossima puntata della famosissima e super apprezzata soap turca. La protagonista della soap sta vivendo uno dei periodi peggiori della sua vita, ma riuscirà a riprendersi? Stiamo a vedere. 

Prima di scoprire come procederanno le vicende nella famosa soap turca, Terra Amara, ricapitoliamo quello che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi giorni. Umit Kahraman era particolarmente in difficoltà ed è stata aiutata da Demir! Quest'ultimo, però, decide di non svelare la sua vera identità. Fra i due nasce una vera e propria intesa.

Intanto, Umit, che ancora non conosce nessuno, ha ricevuto la nomina come primario dell'ospedale di Cukurova. Tutto questo è avvenuto a discapito di Mujgan, che resta molto amareggiata e si lamenta con Behice per questa situazione piuttosto scomoda. Ques'ultima, ne approfitta per sollecitare la nipote ad aprire un nuovo studio medico a Istanbul. Subito dopo, però, si smentisce proprio quando Fekeli spinge Mujgan a fare la stessa cosa, anche se in un posto totalmente diverso, ovvero a Cukurova. Come si metteranno le cose nelle prossime puntate? Staremo a vedere.

Terra Amara, anticipazioni 29 settembre: la decisione di Zuleyha

Nella nuova puntata di Terra Amara, in onda il 29 settembre 2023, vedremo che Gaffur, con la scusa della nostalgia che proverebbe stando lontano da casa, torna alla tenuta Yaman e riprende in mano il suo lavoro. In seguito, Zuleyha, dopo tre mesi, decide di raccogliere l'eredità di Hunkar, diventando la nuova signora di Cukurova.

Demir, nel frattempo, incontra Umit. Si tratta di una ragazza misteriosa e particolarmente affascinante. Purtroppo, però, ci sarà anche un momento molto triste: Fikret vandalizza la tomba di Adnan Yaman. Insomma, ci sarà anche spazio per Zuleyha che, dopo parecchio tempo, sembra aver ripreso in mano la sua vita dopo la morte improvvisa di Yilmaz a causa di un grave incidente. Riesce, quindi, a riprendere in mano la sua vita. Ci saranno, infatti anche altre inaspettate novità che non passeranno certo inosservate agli spettatori più attenti.

umit-terra-amara
Umit, personaggio nuovo di Terra Amara

E per quanto riguarda il 30 settembre? Ci saranno dei colpi di scena anche nella prossima puntata! Come sempre andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5. Le prime anticipazioni, svelano che si parlerà, ancora una volta, delle vicende di Zuleyha, dato che avrà la forza di rialzarsi dopo tutto quello che è accaduto! Ha subìto il lutto peggiore della sua vita e questo le ha stravolto i suoi piani, segnandola drasticamente. Qualcosa, però, sta per cambiare. Appuntamento, come sempre, su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 fino alle 14:45, orario della messa in onda di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>>> Anticipazioni Beautiful e Terra Amara settimana prossima: Sheila pugnala Finn, Demir incontra una donna

Lascia un commento