La cantante Annalisa svela il suo più grande punto debole in fatto di look: ecco di cosa si tratta.
Annalisa è stata eletta dopo un'estate da record la Regina del pop italiano e la massima protagonista di un'estate musicale senza precedenti. Il suo talento è stato chiarissimo a molti già quando a preso parte ad un'edizione di Amici su Canale 5 anni fa, ma è emersa con tanto lavoro e sacrifici. La sua esplosione è avvenuta nell'ultimo anni ed è un fenomeno per tanti inspiegabile, ma più che meritato. Oggi le sue hit sono le più ascoltate e il lavoro che è stato fatto per quel che riguarda la sua figura nel mondo discografico, riguarda anche la sua immagine e il suo look.
Stivali alti fino al ginocchio, una frangia ormai distintiva e gonne corte che mettono in risalto il suo fisico longilineo. Make-up scintillanti e un focus sulle labbra. Oltre che una star in fatto musicale, è diventata anche una vera e propria icona di stile. Nel suo ultimo video in collaborazione con Vogue in occasione del suo nuovo album, ha rivelato quello che è il suo più grande punto debole, che riguarda proprio le uscite sia lavorative, che non. Si tratta di qualcosa che non manca mai nella sua borsa e c'è anche un retroscena che riguarda i dietro le quinte prima di un evento importante. Ecco quali sono state le sue parole.
Annalisa: a cosa non rinuncia mai nei suoi look
La matita per sopracciglia è un prodotto cosmetico utilizzato per definire e migliorare l'aspetto delle sopracciglia e a detta di Annalisa, nella sua borsa non manca proprio mai. "Sono ossessionata dal trucco delle sopracciglia, ognuno ha il suo tallone d'Achille e il mio è questo. Fa abbastanza ridere ma è così, le persone più vicine a me possono confermare che me le faccio sempre da sola". Le tendenze legate alle sopracciglia possono cambiare nel corso del tempo: sopracciglia folte e piene sono diventate molto popolari negli ultimi anni, come anche quelle pettinate verso l'alto. Annalisa le ha sempre avute perfette, ma propende per uno stile più deciso, ordinato e protagonista.
La Regina del pop ha ammesso che nei suoi look questo passaggio non manca mai, sia sul palco che lontano e che è lei stessa ad occuparsene. Nonostante abbia a disposizione i make-up artist più qualificati ed esperti, deve lei provvedere a questo aspetto e lo fa dai veri esordi e guai se il risultato, con è come quello che si era preposta.
LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni riceve un mazzo di fiori da una donna famosissima: cosa c'è scritto nel biglietto