Lazio, il pranzo di Elisa Isoardi a Fregene è infinito: il dolce è la vera chicca

Elisa Isoardi per Linea Verde Life si trova nel Lazio, più precisamente a Fregene.

Fregene è una località balneare situata sulla costa occidentale dell'Italia, nel comune di Fiumicino nel Lazio. Si trova a circa 40 chilometri a ovest di Roma ed è una delle mete preferite per le vacanze estive dai romani e dai turisti. Famosa per le sue spiagge sabbiose e il mare cristallino, è conosciuta anche per la sua vita notturna animata, soprattutto durante l'estate. Nei dintorni di Fregene, è possibile esplorare alcune aree naturali come le dune costiere e le pinete. Queste zone offrono un ambiente ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta.

La cucina locale offre una varietà di piatti a base di pesce fresco, tra cui spaghetti alle vongole, fritto misto di pesce e molto altro. È possibile gustare ottimi piatti di pesce nei ristoranti lungo la costa. Fregene è una destinazione popolare per chi cerca una vacanza al mare rilassante, ma offre anche opportunità per divertirsi. La sua vicinanza a Roma la rende facilmente accessibile per gite giornaliere o soggiorni più lunghi. La popolare conduttrice ha condiviso il suo pranzo, che è stato davvero immenso.

Lazio: il pranzo a Fregene di Elisa Isoardi

Il pranzo di elisa Isoardi a Fregene è stato in uno dei posti più rinomati, dove ha avuto modo di mangiare piatti stratosferici e con un susseguirsi che nelle sue storie su Instagram, è sembrato infinito. Supplì pollo e peperoni con panatura di mandorle è stato l'antipasto per aprire: poi si è accomodata e hanno cominciato con la selezione proposta. Tartare di tonno, mandorle e pinoli con condimento alla Mediterranea e insalata di polpo, carote e mandorle. Alla presentatrice è stato anche dato un foglio con i vari piatti che poi ha potuto votare alla fine.

lazio
Alcune delle portate del pranzo infinito di Elisa Isoardi nel Lazio, a Fregene

Il terzo piatto nella foto era ricciola al latte di mandorla con erbe aromatiche e tortello arzilla con telline e salsa di mandorle. La frutta secca è la componente principale, che è stata presente anche nei dolci: la vera chicca di questo pasto infinito.

lazio
I dolci: la vera rivelazione della serata

Il pinolo è la specialità di Fregene e ha fatto parte anche dei due dolci proposti alla fine. Il primo è un gelato di pinoli DOP su una cialda di biscotti e il secondo, forse lo avrete già capito, è una caprese al cioccolato. Elisa Isoardi è rimasta estasiata dall'esperienza culinaria: è stata coccolata dall'esperienza e dalla maestria dei cuochi di Fregene e dalla versatilità dei pinoli, che hanno guidato tutto il pranzo dall'inizio fino alla fine.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa svela il suo più grande punto debole: "Non manca mai in tutti i miei look"

Lascia un commento