Skincare, tiktoker prepara un tonico in casa: "Bastano due ingredienti per una pelle perfetta"

Una tiktoker ha preparato un tonico fatto in casa in modo del tutto naturale: bastano solo due ingredienti per ottenere una pelle particolarmente perfetta e senza difetti. Il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo. Tanti hanno apprezzato il suo video, ecco quali sono tutti i suoi consigli. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social con il nome di jmw beauty, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane ha mostrato che esiste un metodo facile e veloce per preparare un tonico per il viso in modo del tutto naturale. Il contenuto di questo prodotto per la pelle, renderà il vostro viso il più luminoso possibile.

Non solo, se avete "problemi" di macchie o di eventuali rossori sul viso, questo è metodo perfetto per contrastarlo nel miglior modo possibile. Intanto, il video della giovane è stato un vero e proprio successo, diventando presto virale sui social. Ha ottenuto, infatti, tantissimi commenti, "mi piace" (almeno 25mila) e altrettante condivisioni. Molti utenti sul web, tra l'altro, hanno anche apprezzato al massimo il modo in cui la tiktoker ha spiegato i vari passaggi per realizzarlo in casa.

Skincare, tiktoker prepara un tonico in casa: due ingredienti per una pelle perfetta

La giovane ha pubblicato un video nel quale spiega come preparare un tonico per il viso in modo del tutto naturale e con ingredienti che utilizzeremo di solito nella nostra cucina, anche comunemente. Infatti, questo tonico ha il costo di un paio di euro! Insomma, pratico, economico e soprattutto naturale.

Con il termine skincare, si indica una serie di procedure per curare la pelle del proprio viso. Nel video che la tiktoker ha pubblicato, lei stessa ha iniziato dicendo: "Vi siete mai chiesti perché le donne asiatiche hanno una pelle così bella? Il loro segreto è un tonico a base di riso. Ora vi mostrerò come prepararlo". Ed ecco che spiega nel dettaglio come fare: "Il primo step è quello di lavare attentamente il riso.

@jmw_beauty

Chi mi segue sa che utilizzo l’acqua di RISO sui CAPELLI, ma forse pochi sanno che mi piace utilizzarla anche sul VISO, perchè ha un sacco di proprieta. In particolare adoro utilizzarla perchè mi unifoma l’incarnato, l’acqua di riso infatti tende a ridurre rossori della pelle (ma non solo). Se siete curiose di provare questo tonico, trovate la ricettina nel video Se ti piacciono questi generi di video CONDIVIDI e SEGUIMI per altre ricettine. Mi trovi anche su: 1G JMW_beauty_ Utube JMWBeauty #beautytips #beautytips101 #beautytipsandtricks #ricewater #diyfacemask #homemadefacemask #jmwbeauty

♬ suono originale - JMW - Beauty

Bisogna lavarlo veramente bene perché poi lo andate ad applicarlo sul viso". Poi, dopo averlo lavato bene, bisogna aggiungere due bicchieri d'acqua. Va lasciato in ammollo almeno un'oretta. La giovane poi consiglia di prendere un contenitore di plastica che abbia uno spruzzino nella zona avanti. Alla fine, bisogna versare l'acqua di riso all'interno del contenitore. Lo si applica su viso e collo dopo aver fatto la classica detersione del viso. Non tutti sanno, tra l'altro, che il riso ha diverse proprietà perfette sia per la pelle che per i capelli. Molte maschere idratanti e illuminanti per i capelli sono realizzati proprio a base di acqua di riso.

LEGGI ANCHE>>> Clio-Make Up, il segreto per eliminare le imperfezioni del viso: c'è una cosa da fare sempre

Lascia un commento