Myrta Merlino, spunta una foto dei suoi 20 anni: farete fatica a riconoscerla

Myrta Merlino condivide un'immagine di quando aveva 23 anni: uguale se non fosse per i capelli...

Myrta Merlino ha iniziato la sua carriera nel mondo del giornalismo. Ha lavorato per importanti testate giornalistiche italiane e ha acquisito notorietà per il suo impegno nel giornalismo d'inchiesta e per la sua partecipazione a programmi televisivi di approfondimento politico e sociale. È diventata una figura ben conosciuta nel panorama televisivo italiano e la sua presenza televisiva è caratterizzata da un approccio diretto e schietto.

Una figura molto rispettata nel panorama mediatico italiano e continua a essere attiva sia nel giornalismo che nell'intrattenimento. La sua carriera poliedrica e il suo impegno sociale l'hanno resa una voce importante in Italia. Da circa un mese è volto di punta in casa Mediaset, avendo preso il posto di Barbara D'Urso al timone di Pomeriggio Cinque. La vediamo da sempre con uno stile impeccabile, mai fuori luogo e quelle poche volte in cui decide di scoprire qualche piccolo lembo di pelle in più, si percepisce che è una bellissima donna che ama mantenersi in forma. Oggi ha 54 anni e qualche tempo fa su Instagram, ha condiviso un'immagine di quando ne aveva appena 23.

Myrta Merlino a 23 anni: una lunga e folta chioma bionda

Alta, snella e molto tonica: sono queste le caratteristiche principali che hanno a che fare con il fisico di Myrta Merlino. A quanto pare nella sua vita è sempre stata così, nonostante sia mamma di tre figli, due dei quali sono gemelli. Le sue gambe lunghe e affusolate si intravedono quando opta per gonne, ma al timone di Pomeriggio Cinque predilige i pantaloni. Come era la giornalista nel pieno dei suoi 20 anni? Lo ha svelato lei pubblicando una foto sui social in cui farete davvero fatica a riconoscerla.

myrta merlino
Myrta Merlino a 23 anni

Non cambia nulla in realtà. Stesso viso che si intravede al di sotto degli occhiali da sole, la stessa postura e il fisico è rimasto invariato. la cosa che salta maggiormente all'occhio sono i capelli. Se oggi preferisce una lunghezza che tocchi a malapena le spalle, all'epoca amava una folta e lunga chioma rigogliosa, sempre bionda naturalmente. Pantaloni leggeri, sneakers e un paio di occhiali da sole all'epoca tra i più ricercati, e oggi ritornati prepotentemente in auge tra i giovanissimi. Questa immagine è stata scatta alle prese con un'altra delle sue più grandi passioni, ovvero i viaggi. SI trovava in Norvegia e tra una visita e l'altra, si è fatta scattare questa foto che oggi, alla luce del bagaglio di vita e professionale costruiti, ha mostrato a tutti i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE>>>Myrta Merlino spiazza prima di Pomeriggio Cinque: la dedica alla famosissima conduttrice Rai

Lascia un commento