Amici 23, chi vi ricorda Holy Francisco? La forte somiglianza con un ex allievo amatissimo

Holy Francisco, nuovo allievo della scuola di Amici 23 non vi ricorda proprio nessuno?

Il suo bano intitolato Tananai è entrato già nella mente di chi ha visto la prima puntata di Amici 23. Un ritornello che rimane e che è impossibile non cantare a squarciagola dopo il primo ascolto: e questo è solo l'inizio. Si è formata la classe della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi, e certamente l'ingresso di Holy Francisco non è passato inosservato. A volerlo è stata Anna Pettinelli, da quest'anno ancora al timone di una delle sedute che fanno parte della classe di canto. Il giovane talento conta già circa 15.600 seguaci su Instagram e una media di 8.700 ascoltatori al mese su Spotify. Questi numeri sono frutto del fatto che questa non è certo la prima volta in cui si vede in un programma televisivo.

Nato come Francesco Guarnera, questo giovane artista proviene da Gela in Sicilia, ed è stato affascinato dalla musica sin da giovane. Tuttavia è stato nel 2021 con l'uscita del suo singolo Vai via, che ha deciso di intraprendere seriamente la carriera musicale. Nonostante la sua età relativamente giovane, l'allievo è già salito su palchi importanti, come quelli delle audizioni della passata edizione di X Factor: a volerlo all'epoca fu Dargen D'Amico. Oggi, è noto con il nome d'arte Holy Francisco.

Amici 23: Holy Francisco e la forte somiglianza con...

Abbiamo notato una somiglianza nel volto, le movenze e i modi di fare di Holy Francisco ad Amici 23. Ricorda un allievo che qualche hanno fa ha fatto parte della classe e che ha addirittura vinto il titolo finale. Stiamo parlando do Luigi Strangis. I primi momenti del giovane nella scuola hanno fatto già capire che il suo è un carattere che nei prossimi mesi ci regalerà gioie. Già il maestro Rudy Zerbi ha dimostrato di non gradire particolarmente la sua presenza, per via del talento che non intravede: vedremo come si evolveranno le cose nel corso delle prossime puntate. Sappiamo che lo speaker radiofonico quando si impunta è davvero difficile che poi possa cambiare idea.

amici 23 holy francisco
La somiglianza che abbiamo notato tra Holy Francisco e Luigi Strangis

Come potete vedere, c'è tanto che accomuna i due giovani cantanti. L'espressione è la stessa, e che dire poi dei capelli e del viso vispo e il sorriso contagioso? Auguriamo a Holy Francisco di avere ad Amici 23 lo stesso percorso di Strangis, che dopo prove, brani inediti e litigate è riuscito a stringere fra le mani la tanto ambita coppa alla finalissima della competizione. Oggi continua a fare musica e a crescere sulle sue piattaforme: il suo stile resta unico e inconfondibile.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il regista avverte (e preoccupa) i fan: "Fatelo prima dei nuovi episodi"

Lascia un commento