Cucciolo di pastore tedesco vede il mare per la prima volta: la reazione è dolcissima

Un cucciolo di pastore tedesco vede il mare per la prima volta: la sua reazione è dolcissima! Fa, però, anche una cosa che preoccupa particolarmente la padrona. Infatti, è praticamente costretto a correre per raggiungerlo. Il cane, in ogni caso, sembrava veramente il più felice del mondo. 

Un cucciolo di pastore tedesco vede il mare per la prima volta e ha una reazione tenerissima. C'è da dire, però, che fa anche un vero e proprio scatto, gettandosi in mare. la padrona, proprio per questo è veramente molto spaventato. In ogni caso, il cagnolino sta più che bene! Infatti, il video, proprio per la sua immensa dolcezza e soprattutto anche per il contenuto anche divertente, ha fatto letteralmente il giro del web.

In poco tempo, infatti, ha ottenuto un grande numero di "mi piace", commenti e altrettante condivisioni. In tanti, infatti, hanno scritto di essersi particolarmente divertiti nel vedere il cane reagire alla vista del mare la prima volta. Molti cani, infatti, come anche i golden retriever hanno bellissimo rapporto con l'acqua. Per esempio, questi cani tendono ad andare sott'acqua. Altri, invece, sono totalmente restii e non ne vogliono proprio sapere.

Cucciolo di pastore tedesco vede il mare per la prima volta: la reazione è dolcissima

Il pastore tedesco, tra l'altro, è una delle razze canine più riconoscibili e amate al mondo. L'origine di questa razza è tedesca. Sono cani di taglia media a grande con un corpo muscoloso e ben proporzionato. Hanno una testa leggermente allungata, orecchie erette e una coda lunga e folta. Il loro mantello è di solito a pelo lungo o pelo corto e può essere di vari colori, ma il nero e il marrone sono i più comuni.

@federicaperna5

Mi hai fatto prendere un colpo #solecombinaguai #puppy #puppydog #doggy #pastoretedesco #germanshepherd #cucciolodi #cucciolodicane

♬ suono originale - Federica Perna

Per quanto riguarda il loro temperamento, sono noti per essere cani intelligenti, fedeli, e devoti ai loro proprietari. Sono anche coraggiosi, protettivi e possono essere addestrati con relativa facilità. Sono adatti sia come cani da compagnia che come cani da lavoro. Il cucciolo di pastore tedesco, non appena ha visto il mare ha iniziato ad osservarlo attentamente. Poi, subito dopo si è avvicinato alla riva, ma ad ogni onda indietreggiava perché non aveva il coraggio di bagnarsi.

Ha fatto in questo modo, proprio come un bambino, per diverso tempo. Fino a quando non ha iniziato a correre lungo la riva! Ad un certo ha preso coraggio e si è praticamente gettato in mare. La padrona, allora, spaventata, non ha potuto fare altro che gridare il suo nome per farlo tornate indietro. Ovviamente non è successo niente di grave ed è stato un momento piuttosto divertente. Il cucciolo era solo tanto curioso.

LEGGI ANCHE>>> Il cucciolo di cocker ama il suo pupazzo: quello che fa quando la padrona lo lava è tenerissimo

Lascia un commento