Giulia Salemi, la sua nuova manicure sta bene su tutto: è il colore più richiesto

La manicure di Giulia Salemi è la vera svolta di questa stagione.

Le tendenze in manicure possono variare da stagione a stagione e possono essere influenzate da vari fattori, tra cui la moda, le celebrità, le passerelle e le preferenze personali. Le unghie lunghe e affilate sono per chi è alla ricerca di un look audace e sofisticato. Questo stile richiede una manutenzione regolare e offre molte opportunità per la creatività nella decorazione. I toni neutri come il beige, il grigio e il nude sono una scelta elegante e versatile. Si abbinano bene a qualsiasi outfit e sono adatti per qualsiasi occasione. Molte celebrità si affidano ultimamente a questa tendenza, essendo quindi molto meno audaci e temerarie.

c'è in effetti un vantaggio notevole, che è quello di poter abbinare questa tinta, e vi parliamo di quella specifica scelta da Giulia Salemi su ogni look: da uno più semplice per il giorno a quelli più scintillanti per la sera. Non aspettatevi però il classico neutro che diciamolo, comincia un po' a stancare dopo un po'. La sa è una versione raffinata e delicata, ma che può comunque essere a mani basse la protagonista di un look.

Giulia Salemi: la manicure perfetta da abbinare ad ogni look

Giulia Salemi, lanciatissima sui social e attualmente opinionista fissa a La Vita in Diretta su Rai 1, ha esibito la sua ultima manicure in un post su Instagram. La sua scelta è ricaduta sul colore più gettonato e richiesto in questo momento. Si tratta di un bianco latte, che va differenziato dal bianco gesso, molto più coprente e visibile sulle unghie. Qui parliamo di una tonalità appunto più lattiginosa, che resta per questo maggiormente trasparente e leggera nel finish. L'influencer italo-persiana ha scelto una forma allungata e mandorla, che allunga ancora di più la forma delle mani.

giulia salemi
L'ultima manicure di Giulia Salemi è bianco latte

Se ve lo steste chiedendo, questo è il colore perfetto in ogni stagione dell'anno. Su una pelle più abbronzata risalta in maniera incredibile, ma è tenue e affine ad un colorito anche più chiaro. Si adegua ad ogni tipo di outfit inoltre ci sono degli smalti che con l'acqua calda oppure delle luci particolare, tendono a diventare quasi effetto-neon. Per non parlare di anelli e bracciali, che sia nel colore argento che in oro, impreziosiscono ancora di più il tutto e illuminano la nuance. Insomma, vi siete convinti a replicare oppure no? Sicuramente non è un colore banale: non fatevi ingannare dal fatto che sia un semplice e puro bianco e basta.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez insieme ad Elio, ma i fan notato qualcosa che non va: il dettaglio lampante

Lascia un commento