Terra Amara, trame dal 2 al 7 ottobre 2023: Zuleyha legge una lettera sconcertante

Queste sono le anticipazioni di Terra Amara a partire da domani 2 fino al 7 ottobre 2023.

  • Lunedì 2 ottobre: Fekeli, furioso per la decisione di Behice e Mujgan di partire per Istanbul portando con loro Kerem Alì, insiste affinché le due donne lascino immediatamente la sua dimora. Behice e Mujgan insieme al bambino si trasferiscono in un albergo. Qui incontrano l'avvocato per discutere del testamento di Yilmaz. Le due donne dunque apprendono che la quota di eredità spettante a Mujgan è inferiore rispetto a quello che credevano. Umit nel frattempo incontra Fikret in segreto.
  • Martedì 3 ottobre: Behice scopre che l'eredità di Yilmaz non è come si aspettava. Mujgan cerca disperatamente di convincere la zia a trasferirsi in un hotel più economico e chiede aiuto a Fikret. Yilmaz aveva in realtà venduto tutte le sue proprietà a Hunkar Yaman. Solo Zuleyha probabilmente sa dove sono finiti i soldi che mancano.
  • Mercoledì 4 ottobre: Zuleyha apprende di strani movimenti in atto nei loro terreni, quindi forse è giunto il momento di intervenire. Nel frattempo, Fikret rivela a Fekeli la situazione di Mujgan. Fekeli va all'hotel, perdona Mujgan e la invita a tornare a casa insieme alla zia e al bambino. Mujgan intanto in ospedale, scopre che Umit e Fikret sono vecchi amici.

Terra Amara: trame da giovedì fino a sabato 7 ottobre 2023

  • Giovedì 5 ottobre: Mujgan va da Zuleyha per parlare dell'eredità di Yilmaz. Si scopre che Yilmaz aveva venduto la maggior parte dei suoi beni prima di morire per la cifra di 30 milioni, ma questi soldi sembrano siano scomparsi. Mujgan dunque accusa la nuova signora di Cukurova di averli rubati. Umit è alla ricerca di una sistemazione, Demir lo apprende e le permette di andare in un appartamento di sua proprietà.

terra amara

  • Venerdì 6 ottobre: Fekeli scopre che Fikret ha distrutto la lapide di Adnan Yaman, ma non riesce a capire il perché lo abbia fatto. Nel frattempo, Gulten è pronta a sposarsi con Cetin e la loro cerimonia nuziale sarà celebrata presso la tenuta degli Yaman. Zuleyha cerca di organizzare il tutto per mantenere viva la tradizione instaurata da Hunkar.
  • Sabato 7 ottobre: Zuleyha legge una misteriosa lettera scritta dal padre di Demir: il contenuto svela di una donna che mente sulla paternità di un figlio. Nel frattempo, dopo l'ennesimo comportamento maleducato di Behice nei confronti di Nazire, Fekeli decide di cacciarla ancora una volta dalla villa e la manda in un appartamento. Mujgan affronta Umit per averla messa a capo del programma di vaccinazione. Non è d'accordo siccome questo la porterebbe a viaggiare di villaggio in villaggio. Mujgan lo viene a sapere e si sfoga con lei per tutte le difficoltà che la vita le ha posto di fronte, incluso il rifiuto di sua madre di volerla con sé in America.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Maurizio? Ecco come è diventato e cosa fa oggi dopo 10 anni

Lascia un commento