Su Rai Play grande ribaltone. Scacco matto a Imma Tataranni.
La serie è stata molto apprezzata in Italia per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e il suo ritratto realistico del sistema legale italiano. Rappresenta anche una delle prime serie televisive italiane ad avere una protagonista femminile come avvocato di successo. Una fiction di genere legal-drammatico, che affronta temi come la giustizia, la corruzione, e le sfide professionali e personali che affronta un avvocato impegnato. Siamo giunti alla sua terza stagione e la prima puntata settimana scorsa su Rai 1, ha portato a casa una serie di consensi massicci da parte del pubblico.
Scacco matto a Imma Tataranni: le fiction più viste su Rai Play
Contrariamente al pensiero di molti fan, in seguito all'ottimo riscontro ottenuto lunedì scorso in termini di share e Auditel, non è Imma Tataranni la fiction più vista sulla piattaforma streaming che ripropone i titoli principali in onda sulle tre reti Rai. Un risultato inaspettato, frutto probabilmente della messa in onda che in questi giorni, ha favorito altre due fiction che in questo momento si trovano al secondo e al primo posto della classifica. La serie con Vanessa Scalera scivola infatti al terzo posto, ed è preceduta da Il Paradiso delle Signore. La soap ambientata negli anni '60 è costantemente vista e rivista in streaming in quanto è in onda ad un orario in cui molti dei fan non riescono per motivi vari a guardare le puntate in onda dal lunedì al venerdì.

Al primo posto dunque, data la programmazione che ha visto ieri sera su Rai 1 un altro grande ritorno, vediamo la seconda stagione di Cuori con Pilar Fogliati. Anche in questo caso abbiamo assistito ad un ottimo riscontro da parte del pubblico, che a quanto pare sta rivedendo oppure guardando per la prima volta gli episodi iniziali facendo schizzare la serie al primo posto delle fiction attualmente più viste su Rai Play.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici sceglie la meta preferita per il weekend: relax assicurato lontano dagli studi Rai