Imma Tataranni 3, cosa non abbiamo visto nella seconda puntata: c'entrano Diana e Calogiuri

Durante la seconda puntata di Imma Tataranni 3 su Rai 1, c'è qualcosa che non abbiamo visto.

Ieri sera alle 21:30, è andata in onda su Rai1 la seconda puntata della terza stagione di Imma Tataranni. Il debutto della terza stagione è stato eccezionale, sorprendendo anche le aspettative dell'azienda visti i numeri ottenuti. La prima puntata ha stabilito un record di ascolti, con oltre 4 milioni e 624mila telespettatori e uno share del 27,1%. Il diretto concorrente, il Grande Fratello su Canale 5, è stato superato con ampio margine, registrando soltanto 2 milioni e 462mila spettatori.

Calogiuri torna finalmente al lavoro dopo un periodo di convalescenza. Tuttavia, non sarà più lo stesso di prima, essendo diventato scontroso e irritabile, concentrato in modo ossessivo sulla ricerca della verità riguardo all'attentato che ha causato la morte di Romaniello. Su richiesta di Vitali, Imma coinvolge Calogiuri in un'indagine a Taranto, dove un cadavere di un giovane di Matera è stato trovato nella gravina di Laterza. Quel che sembra un suicidio nasconde in realtà una storia intricata di droga, gelosie e misteri. Un'idea di Calogiuri mette Imma sulla strada giusta per risolvere il caso.

Nel frattempo Diana si iscrive a una app di incontri, ma le cose non vanno come previsto, portando a tensioni nella sua amicizia con Imma. Anche Pietro si sente minacciato dal ritorno di Calogiuri in servizio e decide di partecipare a un corso di scrittura gialla con Sara, una ragazza conosciuta in palestra, come occasione per condividere le indagini di Imma. Un episodio ricco di emozioni e colpi di scena, ma qualcosa è sfuggito ai nostri occhi.

Imma Tataranni 3: cosa non abbiamo visto nella seconda puntata

Si tratta di un retroscena in realtà svelato da una delle protagoniste della fiction. Barbara Ronchi, che veste i panni di Diana è stata ieri ospite nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona. Ne ha approfittato per parlare del suo contributo nella serie e fornire qualche piccolo spoiler, ma sempre senza esagerare. C'è stato inoltre spazio per un aneddoto che ha riguardato la serata e la messa in onda della seconda puntata ieri sera.

imma tataranni 3
Barbara Ronchi ospite ieri nel salotto di Caterina Balivo

Lei, Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice, rispettivamente Diana, Imma, Pietro e Calogiuri, hanno guardato gli episodi a casa dell'attrice protagonista a Roma. Tra risate e aneddoti vari, hanno mangiato una gustosa lasagna cucinata proprio dall'interprete del sostituto procuratore. Una chicca molto piacevole da ascoltare per i fan, che avrebbero tanto voluto spiare la serata per assistere alla complicità che i quattro dimostrano di avere anche lontano dal set. Continueranno a farlo anche per il resto della stagione?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Matteo alla sagra più famosa della capitale: tappa obbligata in autunno

Lascia un commento