Un cameriere di un ristorante ha pubblicato un video nel quale spiega di aver ricevuto una richiesta veramente assurda: un cliente dopo una cena, si è rifiutato di pagare il conto. Il motivo è stato veramente più che assurdo. Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo.
Un cameriere, il cui nome su TikTok è sassyserver0529, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo social. Come lui stesso ha spiegato, il suo vero nome è Steph Carlisle e ha usato la piattaforma social per condividere una richiesta assurda che gli è stata fatta proprio mentre stava lavorando al ristorante. Questo non è l'unico video pubblicato che ha suscitato vero e proprio scalpore.
Normalmente, infatti, il giovane condivide richieste veramente strambe che gli hanno fatto costantemente, proprio durante l'orario di lavoro. In ogni caso, proprio per l'assurdità del contenuto, il suo video ha fatto il giro del web ed è diventato virale nel giro di poco tempo. Che cosa è successo? Un cliente, venuto al ristorante per cenare, si rifiuta di pagare il conto per un motivo veramente assurdo. Ecco, nel dettaglio, tutto il racconto di Steph.
Cena al ristorante, ma si rifiuta di pagare il conto: il motivo assurdo
Il cameriere Steph ha raccontato che una serie è entrato un cliente nel suo ristorante e si è avvicinato a lui come avviene di solito. L'uomo in questione, ha annunciato che avrebbero cenato in quattro: erano, infatti, ben due coppie. Stando al racconto riportato sui social, sembrerebbe che l'uomo in questione avrebbe messo un primo paletto: l'altra coppia avrebbe dovuto pagare il conto. Se, però, ci fosse stato qualche problema in merito, ha messo le mani avanti e fatto una richiesta veramente assurda al cameriere in questione. "Puoi prestarmi 50 dollari?", avrebbe infatti chiesto! Insomma, non aveva alcuna intenzione di pagare il conto, ma di farlo anticipare dal lavoratore. Il motivo è veramente assurdo. Stando a quanto riportato, infatti, si sarebbe aspettato che l'altra coppia pagasse in quanto li avrebbero invitati loro.
il cameriere in questione avrebbe poi ribadito, alla seconda richiesta del cliente: "Non ho 50 dollari da anticiparti". Poi, ancora, avrebbe ribadito con fare anche piuttosto severo: "Se non hai molti soldi, non andare a cenare fuori". Naturalmente, sotto al video-polemica, sono venuti fuori tanti commenti. Molti utenti hanno dato pienamente ragione al lavoratore! Tra l'altro, non è chiaro come sia andata a finire la vicenda. C'è da dire, però, che, molto probabilmente il cliente non ha cenato in quel ristorante. Nel caso in cui avesse cenato lì, poi, avrebbero pagato, molto probabilmente, gli altri invitati!
LEGGI ANCHE>>> Ordina del sushi al ristorante, ma gli arriva questo: "C'è qualcosa di vivo nel piatto"