Kate Middleton, le regole da seguire a tavola sono rigidissime: "I figli ne sono terrorizzati!"

Una fonte vicina al Principe William e a Kate Middleton ha rivelato quali son o le regole che i figli devono seguire a tavola, durante i pasti più importanti a palazzo.

Il rapporto che Kate Middleton e il Principe William hanno cercato in questi anni di instaurare con i loro tre figli è unico. Non è propriamente simile a quello dei loro predecessori, ma in cline alle volontà della defunta Lady Diana. Dialogo e tanto amore sono la chiave. Il tutto sempre però con un distacco che faccia capire bene ai piccoli che ci sono dei limiti da non oltrepassare. Occorre farlo anche in virtù di quello che sono e del luogo in cui sono nati e cresceranno nel corso dei prossimi anni.

Durante gli ultimi eventi reali abbiamo capito che se i primi due hanno compreso chiaramente dove si trovano, per il terzogenito è ancor presto e le marachelle in pubblico sono dietro l'angolo. Questo però lo rende anche estremamente adorabile e simpatico. La loro madre in pubblico ha dei piccoli trucchetti per tenerli a bada. Come si comporta però quando sono fra le mura di Buckingham Palace o delle loro immense residenze reali?

Kate Middleton e William: i figli devono seguire delle regole a tavola

Tempo fa è stato reso noto che la cosa che in assoluto George, Charlotte e Louis non possono e non devono fare in casa, è urlare. A quanto pare i loro genitori non lo ammettono e sono in arrivo punizioni se oltrepassano il limite.

"Urlare è assolutamente 'vietato' per i bambini e qualsiasi accenno viene immediatamente stroncato.Il bambino che si comporta male viene portato via dalla sala e tocca a Kate o William parlargli con calma. Questo serve a rimettere a posto le cose e tornare a tavola. Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e loro quindi, essendo terrorizzati da quello che potrebbe accadere a dall'allontanamento dal tavolo principale, non urlano mai contro di loro.".

A quanto pare a tavola il divieto diventa ancora più inflessibile. Mettersi a urlare comporta addirittura un allontanamento dalla stanza, e questo accade soprattutto durante gli eventi più importanti. Crescendo i piccoli cominciano a seguire i genitori ed è giusto che si comportino nel modo composto, con educazione e senza fare i capricci. Quando questo viene a mancare, tocca ai genitori fargli capire che hanno sbagliato e valutare se possono ritornare al loro posto e riprendere a mangiare insieme agli altri. Kate Middleton pare tenga molto a questa cosa e sta lavorando con rigore per evitare intoppi di questo tipo durante gli eventi a cui toccherà prendere parte nel corso dei prossimi anni.

LEGGI ANCHE>>>"Lascio dormire mia figlia piccola in mezzo alla strada": il motivo lascia senza parole

Lascia un commento