"Lascio dormire mia figlia piccola in mezzo alla strada": il motivo lascia senza parole

La testimonianza di questa madre su TikTok accende le polemiche: la figlia piccola dorme in mezzo alla strada, ecco perché.

La Danimarca è generalmente considerata uno dei paesi più sicuri al mondo. Presenta un basso tasso di criminalità e gode di un elevato standard di vita. Tuttavia, anche in un paese sicuro come la Danimarca, è importante prendere alcune precauzioni per garantire la propria sicurezza personale. Ha un tasso di criminalità relativamente basso, ma come in qualsiasi altro paese, alcune zone potrebbero essere più a rischio di altre. Le città più grandi come Copenaghen potrebbero avere un livello di criminalità leggermente più alto rispetto alle città più piccole. Tuttavia la violenza è rara, e i reati più comuni sono furti e furti di biciclette.

Quello che ha deciso di fare una madre di origini americane, lascia sicuramente senza parole ed è un qualcosa che al prescindere dal posto in cui si vive o si è nati, poche o addirittura nessuna mamma farebbe. Eppure ne ha parlato in maniera molto aperta e tranquilla, anche se non tutti l'hanno compresa. I commenti che ha ricevuto non sono stati molto accoglienti e comprensivi nei suoi confronti: ecco perché.

Madre lascia dormire la figlia piccola per strada: ecco perché

Con il costante aumento di sparatorie e rapimenti nelle scuole negli Stati Uniti, la tiktoker Annie preferisce vivere a Copenhagen in Danimarca, con suo marito e quattro figli.  Un aspetto del posto a cui sembra difficile credere, ma che è effettivamente vero, riguarda quanto il paese sia incredibilmente sicuro. Annie ha infatti pubblicato un video su TikTok di 18 secondi in cui riflette su sia incredula nel realizzare quello che accade in quel momento. Nel video sul balcone, racconta di star facendo alcune faccende con una delle figlie quando si accorge che l'altra bambina, la figlia piccola, sta dormendo nel suo passeggino praticamente in mezzo alla strada, nella parte inferiore del palazzo. Spostarla al piano di sopra l'avrebbe svegliata, così l'ha lasciata proprio lì riprendendo il momento dal suo cellulare.

@annieineventyrland

♬ Good Days - SZA

A quanto pare è una prassi abituale, impensabile nella sua vecchia vita in America. La Danimarca è talmente tanto sicura per lei, che far dormire una bambina piccola in mezzo alla strada è quasi più sicuro rispetto all'appartamento, dove ci sono tanti pericoli a portata di mano e altri tre bambini da tenere a bada. Offre un ambiente sicuro per i visitatori e per gli abitanti sul posto, ma è sempre saggio adottare precauzioni di base e seguire le linee guida locali per garantire sicurezza soprattutto ai più piccoli.

LEGGI ANCHE>>>Il mare è sporco: il cucciolo di delfino aiuta l'uomo a ripulirlo, quello che fa per lui è stupefacente

Lascia un commento