Milano, turista mangia il gelato più caro d'Italia: "Guardate quanto mi hanno fatto pagare"

Milano, una turista ha mangiato il gelato più caro d'Italia: ecco quanto l'hanno fatta pagare. Il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo. In tanti, infatti, si sono chiesti come sia possibile che un gelato abbia un prezzo veramente così alto. Sotto al suo video, infatti, ci sono stati tantissimi commenti al riguardo. Ecco quanto ha speso e il dibattito che ne è venuto fuori. 

Milano, una turista e tiktoker, il cui nome sui social è martinapieruzzini, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha spiegato, infatti, quanto ha pagato un gelato (molto grande, questo va detto), ad un costo veramente esoso! Si parla, infatti, del gelato più caro d'Italia. Scopriamo, nel dettaglio, quanto ha speso in totale. Milano è la più grande città dell'Italia settentrionale e uno dei centri economici, culturali e di moda più importanti d'Europa.

Milano si trova nella regione della Lombardia, nel nord-ovest dell'Italia. È situata nella pianura padana, una delle regioni più fertili d'Europa, ed è attraversata dai fiumi Olona, ​​Lambro, e Seveso. Milano ha una lunga e ricca storia che risale all'epoca celtica. Questa città è il motore economico dell'Italia e uno dei principali centri finanziari d'Europa. È sede di numerose aziende italiane e internazionali, nonché di importanti borse valori. I settori chiave dell'economia milanese includono la finanza, la moda, il design, la tecnologia e l'industria.

La cucina milanese è celebre per i suoi piatti tradizionali, tra cui il risotto alla milanese, l'ossobuco e il panettone, un famoso dolce natalizio. Milano è anche una città cosmopolita con una vasta gamma di ristoranti che servono cucina italiana e internazionale. Inoltre, la città dispone di un sistema di trasporto pubblico ben sviluppato, comprendente metropolitana, tram, autobus e treni regionali, che rendono facile lo spostamento per la città e i dintorni.

Milano, turista mangia il gelato più caro d'Italia: ecco quanto ha pagato

La tiktoker in questione ha iniziato il suo video su TikTok mostrando un gelato molto grande. In seguito, proprio mentre lo mangiava ha ammesso di aver pagato ben 10 euro! Poi, ha aggiunto: "Me lo aspettavo, perché è veramente enorme". Va detto che sembra molto appetitoso, almeno dal punto di vista estetico. Non è chiaro quali siano i gusti, ma sicuramente vediamo del cioccolato, con un crema di colore giallo molto invitate.

@martinapieruzzini

Li spenderesti mai per QUESTO gelato?🍦 #milano #gelatomilano #quantocosta #cosamangiareamilano

♬ suono originale - FPS60 - FPS60

Qualcuno, però, ha rilasciato commenti di critica come: "In Sicilia un gelato della stessa grandezza lo paghi 2,50 euro con brioche", o ancora: "A Napoli hanno il costo di 2 euro". Insomma, sono nate diverse critiche in merito. Il gelato, tra l'altro, è un alimento molto fresco, da mangiare in qualsiasi stagione, anche se c'è chi lo preferisce in estate. In ogni caso è sempre buono! Il costo, però, qualche volta come in questo caso, può far discutere.

LEGGI ANCHE>>> Milano, "Quanto ho speso nel ristorante di Diego Abatantuono": la testimonianza di un tiktoker

Lascia un commento