Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: il primo ballerino per una notte sarà proprio lui

Ballando con le Stelle, arriva un colpaccio di Milly Carlucci: il primo ballerino per una notte sarà proprio lui, si tratta di una persona amatissima in Italia e non solo. A darne la notizia è il sito Tvblog, in anteprima! Intanto, possiamo anticipare che il pubblico sarà molto colpito da questa scelta fatta dalla conduttrice, tanto da restare a bocca aperta. Ecco, infatti, nel dettaglio di chi stiamo parlando. 

Annunciato da pochissimi minuti il primo ballerino per una notte che vedremo nella puntata iniziale di Ballando con le Stelle: si tratta di un persona molto amata in Italia e non solo! A darne la notizia, in anticipo è il sito Tvblog. Si tratta di una persona che ha colpito per tanto tempo il pubblico italiano e non solo. Teniamo a dire persona e non personaggio, perché la sua storia è talmente toccante da essere diventata virale, ma è un uomo comune, come tutti noi. Lui stesso, infatti, ha tenuto a ribadirlo anche più volte. Scopriamo, infatti, neò dettaglio, di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, annunciato il primo ballerino per una notte: sarà proprio lui, amatissimo in Italia (e non solo)

Il primo ballerino per una notte nel programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci sarà proprio Andrea Antonello, figlio di Franco. La loro storia ha fatto il giro del mondo e ha colpito gran parte degli italiani e non solo! Il loro rapporto, quello tra padre e figlio, è stato raccontato anche in un film dal titolo Tutto il mio folle amore. Come lo stesso Franco ha tenuto a raccontare più volte, nel corso di trasmissioni come Domenica In con Mara Venier e Le Iene, l'autismo. Suo figlio Andrea, infatti, è un ragazzo autistico, ma Franco ha saputo affrontare il tutto, permettendo a suo figlio di vivere una vita quanto più vicina alle altre persone è possibile.

Con l'aiuto di bravissimi esperti e specialisti, infatti, sono riusciti ad ottenere dei miglioramenti, soprattutto dal punto di vista comportamentale, veramente non indifferenti. Inoltre, va detto che il loro rapporto ha fatto innamorare veramente il mondo: i loro occhi parlano e si legge il grande bene che provano l'uno per l'altro. Andrea, poi, è un ragazzo dolcissimo e molto educato. Il padre Franco ha persino trovato la forza, con l'aiuto di validissimi esperti, di farlo vivere da solo! Sicuramente vederlo ballare sul palco di Rai 1 sarà un'emozione unica, sia per il papà che per Andrea stesso. Non solo, il suo spettacolo coinvolgerà sicuramente tutti gli italiani e perché no, anche il grande pubblico internazionale. Ricordiamo, intanto, che il primo appuntamento con lo show di Milly Carlucci è fissato a sabato 21 ottobre 2023, come sempre in prima serata su Rai 1. 

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina molestata alle poste: il racconto mette i brividi

Lascia un commento