I Bastardi di Pizzofalcone, il trailer della quarta stagione: immagini cariche di suspence

I Bastardi di Pizzofalcone, spunta il primo trailer della quarta stagione: le prime immagini mostrate sono cariche di suspence e trasmettono forti emozioni. Ne vedremo delle belle con la quarta stagione della famosissima serie tv di Rai 1. Intanto, ricordiamo che alla fine della terza stagione avevano visto il commissario Lojacono legato e insanguinato, che cosa sarà accaduto dopo?

I Bastardi di Pizzofalcone stanno per tornare con la quarta stagione e il pubblico non vede l'ora di rivederli in televisione, come sempre con l'appuntamento serale di Rai 1. Prima di scoprire le immagini della prossima stagione, scopriamo, o meglio ricordiamo dov'eravamo rimasti. Il commissario Lojacono era in condizioni veramente disastrose. Al termine dell'ultima puntata, infatti, lo abbiamo visto legato e insanguinato. Inoltre, ha ricevuto le torture peggiori! Ma che cosa è successo? Qualcuno lo ha rapito! Viene naturalmente da chiedersi perché lo hanno fatto. Si tratta di un misterioso nemico?

Quello che sappiamo fino ad ora e che possiamo anticipare è che sicuramente un uomo, Rocco Squillace, appartiene al suo passato ed è pronto a vendicarsi di lui. La sua vendetta sarà una delle più crudeli, ancora più della morte. Lo vuole condannare ad una vita di solitudine, senza dargli la possibilità di contattare le persone a lui più care. Ma non è certo finita qui! Lo vediamo anche imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, costretto ad una vita ai margini. Tutti, nel frattempo, sono convinti della sua morte. Il trailer, però, svela nuove immagini inedite, cariche di suspence e che promettono veramente forti emozioni.

I Bastardi di Pizzofalcone, il trailer della quarta stagione: immagini piene di suspence

Nelle immagini del trailer della quarta stagione, trasmesse dalla Rai stessa vediamo tutti i protagonisti delle precedenti stagioni affranti e delusi! Stanno aspettando Lojacono per poter ricominciare a lavorare insieme. Senza di lui, infatti, non riescono ad essere autentici e non hanno la possibilità di dare il meglio dal punto di vista lavorativo. Hanno, infatti, bisogno di lui. Cercheranno in tutti i modi di trovarlo e di scoprire che cosa è accaduto. Alcuni sono convinti che fosse morto, altri invece proprio non si arrendono all'idea di rivederlo. Quello che subito si percepisce è che sono totalmente affranti e soprattutto speranzosi di un qualcosa di nuovo. Le prime immagini trasmettono sicuramente una grande emozione, ma promettono anche tanta suspence.

Improvvisamente eccolo apparire, con il volto corrucciato e un cappuccio nero in testa. Sembra stare bene, almeno dal punto di vista fisico, ma appare molto provato. Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose. Si ricongiungeranno nuovamente tutti e inizieranno a risolvere davvero i casi? Intanto, l'appuntamento è fissato con il 23 ottobre 2023, come sempre in onda in prima serata su Rai 1. 

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Gassman, il figlio Leo in una fiction Rai: sarà un cantante famosissimo

Lascia un commento