Mangia il polipo crudo e senza norme igieniche, ma non è la cosa peggiore: "Guardate cosa ha fatto prima"

Sta circolando un video su Instagram, nel quale è ben evidente un ragazzo che cucina un polipo nel peggiore dei modi, non solo! Poco dopo lo mangia anche crudo, ma non è questa la cosa peggiore. Il modo in cui lo prepara e soprattutto le "tecniche" utilizzate sono veramente le peggiori mai viste prima. Sul social, infatti, sono arrivati una serie di commenti estremamente indignati!

Ha fatto letteralmente il giro del web il video di un giovane che mangia il polipo crudo e sporco, senza alcuna norma igienica! Non è la cosa peggiore: guardate attentamente che cosa ha fatto prima di ingerirlo! Il video ha ricevuto numerosi "mi piace", ma soprattutto commenti di utenti sempre più indignati per quanto hanno avuto modo di vedere. Il pesce, infatti, come il polipo in questo caso, è un alimento molto delicato e bisogna fare attenzione prima di mangiarlo crudo! Certo, si può mangiare il pesce crudo, ma bisogna comunque rispettare determinate norme igieniche. In questo caso, questo non è assolutamente venuto ed è per questo che il web è rimasto veramente indignato! Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto ha mostrato il giovane.

Mangia il polipo crudo e senza norme igieniche, ma la cosa peggiore avviene prima

Nel video che ha caricato questo giovane, molto probabilmente un influencer che ha voluto postare in maniera provocatoria, si vede chiaramente che è pronto a "cucinare", aprendo il frigo. Innanzitutto, va detto che già il frigorifero non sembrava pulitissimo. Il cibo al suo interno era tutto ammassato ed era evidente ci fossero dei residui. Inoltre, una volta preso il polipo, il ragazzo ha messo direttamente sul tavolo delle spezie poco comprensibili. Hanno vari colori e non è chiaro, dunque, di che cosa si tratti. In ogni caso, c'è da dire che ha passato direttamente il polipo su tali spezie, senza pulirlo!

Non è certo finita qui, lo ha poi posizionato per pochissimi secondi sul fornello della cucina (che sembrava anche sporco), senza l'uso di alcuna pentola. Ecco che, dopo aver fatto tutto questo, si avvicina alla finestra, lo lascia due secondi al sole e poi lo divora mangiando prima la testa e poi altre parti. Naturalmente, tutto questo ha indignato il web e sono arrivati numerosi commenti. A pubblicare il video è stata la pagina social trashespensieratezza. Tra i commenti più divertenti in merito leggiamo: "Sappiate che quel polpo è morto di tetano", o ancora: "Avete notizie del ragazzo, è ancora vivo?". Insomma, qualcosa di estremo e di anche molto pericoloso! Ribadiamo che mangiare il pesce crudo, con scarse norme igieniche potrebbe portare a gravi danni per la nostra salute.

LEGGI ANCHE>>> Cuoce la pasta in lavastoviglie, ma non è la cosa peggiore: il sugo è peggio di un film horror

Lascia un commento