Roma, il piatto di pasta di Miriam Leone è prelibato: cosa mette al posto del parmigiano

Roma, il piatto di pasta di Miriam Leone è super prelibato: ecco che cosa mette al posto del parmigiano. Da pochi giorni la shiwgirl è tornata da Parigi, dopo la meravigliosa sfilata nella quale è stata protagonista. Accanto a lei anche la bellissima Elodie: le due hanno lasciato tutti veramente a bocca aperta. 

Roma, il piatto di pasta scelto da Miriam Leone è veramente prelibato, avete idea di che cosa mette al posto del parmigiano? Utilizza un altro ingrediente, veramente del tutto speciale, ma scopriamolo insieme per gradi. La bravissima attrice e showgirl, ha incanto tutti durante la sfilata a Parigi, accanto alla meravigliosa Elodie. Miriam ha sfilato con un abito luccicante, mostrando a tutti il suo bellissimo pancione. Poco dopo è tornata a Roma e si è gustata un buonissimo piatto di pasta!

Precedentemente, è stata alla sfilata di Giorgio Armani a Milano. Possiamo affermare che si è presentata all'evento con uno stile praticamente impeccabile. Ha indossato un abito in stile impero mentre camminava sul red carpet di Giorgio Armani durante la Milano Fashion Week, e il suo pancione da sei mesi era chiaramente visibile.

L'attrice sembrava rilassata e felice, in quanto sta aspettando il suo primo bambino con il marito Paolo Carullo, con cui si è sposata nel 2021. Recentemente, hanno anche festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio insieme. I due, infatti, stanno vivendo al meglio questa loro storia d'amore e sembrano piuttosto felici insieme, soprattutto ora che hanno un bambino in arrivo.

Miriam Leone, il suo piatto di pasta è prelibato: cosa mette al posto del parmigiano

Qualche giorno dopo, in seguito al suo ritorno direttamente da Parigi, Miriam Leone ha mostrato che cosa era intenta a mangiare. Anche lei, da vera siciliana è amante della pasta. Nell'ultima storia pubblicata sul suo profilo di Instagram, si è mostrata mentre era intenta a mangiare un bel piatto di spaghetti a Roma! Va detto che non è del tutto chiaro con che cosa fosse condito, anche se sembra essere del pomodoro ben cotto, con qualche spezia, dato il colore molto scuro.

piatto-pasta-miriam-leone
Il piatto di pasta pubblicato da Miriam Leone sui social

Sembra, però, veramente una bontà. D'altronde è risaputo che a Roma si mangia super bene. Inoltre, notiamo subito sotto la pasta una salsina verde, molto probabilmente un mix di verdure! Su un piatto di pasta col sugo ci aspetteremmo di vedere il parmigiano e invece no. Accanto vediamo del formaggio che ha tutta l'aria di essere una sorta di ricottina salata. Insomma, ha un bellissimo aspetto e sembra essere veramente estremamente gustoso.

LEGGI ANCHE>>> Parigi, il look di Miriam Leone nasconde un segreto: il tocco lucente sugli occhi è tutto da copiare

Lascia un commento