La marmotta è affamata e si avvicina all'uomo: quello che fa per ottenere il cibo è furbissimo

La marmotta è troppo affamata e si avvicina molto all'uomo, quello che fa per ottenere il cibo è veramente furbissimo: si tratta di una delle cose più dolci mai viste prima. Il video, tra l'altro, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha ottenuto numerose visualizzazioni, "mi piace" e altrettanti commenti in merito. Ecco che cosa ha fatto il piccolo animale. 

La marmotta è troppo affamata e si avvicina all'uomo per mangiare il suo biscotto, quello che fa pur di ottenerlo è la cosa più furba che vedrai oggi! Il video, diventato presto virale sui social, ha fatto letteralmente il giro del web ed è diventato presto virale. Nel giro di poco tempo, infatti, ha ottenuto tantissime visualizzazioni (almeno 2,8mila), altrettanti commenti, "mi piace" e anche condivisioni. Vedere gli animali, soprattutto nel loro habitat naturale, è qualcosa che piace molto agli umani, soprattutto sui social. Osservare il loro comportamento di fronte ad alcune situazioni, come quella di procacciare il cibo, può essere anche molto stimolante.

Le marmotte sono piccoli mammiferi appartenenti alla famiglia dei roditori. Sono noti per la loro caratteristica abitudine di vivere in tane sotterranee e sono comunemente associati alle regioni montuose di tutto il mondo. Questi animali sono di solito di dimensioni medio-grandi rispetto ad altri roditori. Hanno un corpo robusto, zampe corte, orecchie piccole e una coda corta. La loro pelliccia può variare dal marrone al grigio, a seconda della specie e dell'habitat.

Le marmotte sono più comunemente associate alle zone montuose, ma alcune specie possono essere trovate anche in pianure e praterie. Sono particolarmente comuni nelle regioni dell'America del Nord, dell'Eurasia e dell'Asia. Alcune specie famose includono la marmotta delle Alpi e la marmotta del Canada. Per quanto riguarda le loro abitudini di vita, sappiamo che sono sono animali diurni, il che significa che sono attive durante il giorno e trascorrono la notte all'interno delle loro tane. Costruiscono tane complesse sottoterra con diverse entrate e camere. Questi rifugi sotterranei servono come protezione dai predatori e dalle condizioni meteorologiche avverse.

La marmotta ha troppa fame e si avvicina all'uomo: quello che fa per ottenere il cibo è furbissimo

Nel video che ha fatto il giro del web, si vede chiaramente che la marmotta ha adocchiato da lontano l'uomo che ha un biscotto tra le mani. Inizia, dunque, a guardarlo ed agisce con molta furbizia. Naturalmente la persona presente sulla prateria sa benissimo quello che sta accadendo dietro lui, anche se l'animale crede di no! In ogni caso, da lontano, inizia ad avvicinarsi piano piano.

@toulouse936

#Master2023byTikTok #divertissement

♬ Ballade Pour Adeline - Richard Clayderman

In seguito, una volta raggiunto il biscotto lo prende dalle mani dell'uomo e inizia a mangiarlo con qualche morsetto. Poco dopo, ecco che arriva la cosa ancora più simpatica! L'animale scopre che nelle tasche della persona ci sono altri biscotti, così si avvicina e inizia a prenderne diversi. L'aspetto più tenero di questo video è che i due riescono a fare amicizia e a stare l'uno vicino all'altro in totale tranquillità e benessere.

LEGGI ANCHE>>> Il padrone finge di annegare e il cane corre in suo soccorso: quello che fa è da lacrimoni

Lascia un commento