Anticipazioni "Un'estate fa": il ritorno di un grande attore nella serie di Sky

"Un'estate fa" sta lasciando col fiato sospeso i telespettatori. La serie di Sky è un mix di nostalgia per gli anni Novanta e suspense degna dei migliori crime show. Nelle anticipazioni delle puntate 3 e 4 c'è il ritorno di un grande attore. Ecco di chi si tratta.

Una delle serie più attese dell'autunno ha fatto il suo debutto su Sky la settimana scorsa. Stiamo parlando di "Un'estate fa". Lo show è prodotto da Sky Studios e Fabula Pictures ed è articolato in 8 episodi. Il titolo è un richiamo all'omonima canzone di Franco Califano, che fa parte della colonna sonora della serie con la cover fatta da Francesca Michielin. La trama ruota intorno al personaggio di Elio, un uomo che vede riaprirsi una vecchia storia in cui era coinvolto. Elio infatti ha per anni cercato di allontanarsi da tutto ciò che gli ricordasse la scomparsa di Arianna, sua fiamma da ragazzo, avvenuta in circostanze strane. La ragazza viene però ritrovata morta e ciò innesca non solo un'indagine della polizia ma anche una caccia ai ricordi da parte di Elio per scoprire cosa è accaduto realmente nel 1990. Ecco alcune anticipazioni delle prossime puntate.

Anticipazioni "Un'estate fa": il ritorno di un grande attore. Ecco di chi si tratta

Dopo il debutto con i primi due episodi avvenuto la settimana scorsa, domani è prevista la messa in onda delle puntate 3 e 4. Non si sa molto su cosa accadrà in questi episodi, ma sicuramente regaleranno colpi di scena che terranno col fiato sospeso. Una cosa però è trapelata. Secondo alcune anticipazioni, nei nuovi episodi farà ritorno sul piccolo schermo un grande attore italiano. Stiamo parlando di Massimo Dapporto. L'interprete milanese torna a calcare le scene di una grande produzione all'età di 78 anni. La sua carriera lo ha portato a collaborare a importanti film e sceneggiati. Ha lavorato con registi del calibro di Ettore Scola e Francesca Archibugi. Ha recitato al fianco di grandi star come Stefania Sandrelli, Claudio Amendola, Massimo Ghini ed Elena Sofia Ricci.

La partecipazione di Massimo Dapporto alla serie "Un'estate fa" è riuscita a trapelare da alcune anticipazioni. L'attore milanese questa volta recita al fianco di Lino Guanciale, che interpreta il protagonista da adulto. Dapporto ha girato alcune scene anche con il giovanissimo Filippo Scotti, già visto nell'ultimo film di Paolo Sorrentino "È stata la mano di Dio". Scotti ha la parte di Elio da ragazzo e appare quindi in tutte le scene ambientate negli anni Novanta. La serie presenta infatti diversi momenti nel passato, quasi come se la ricerca del protagonista si sdoppiasse tra i due tempi. Lo show vede la partecipazione anche di Claudia Pandolfi, Antonia Fotaras e Nicole Grimaudo. Gli episodi vanno in onda ogni venerdì sera in prima serata su Sky.

Anticipazioni Un'estate fa, il ritorno di un grande attore

 

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro mostra il nuovo tatuaggio dopo la rottura con Victor Allen: la dedica è chiarissima

Lascia un commento