Tiziano Ferro mostra il nuovo tatuaggio dopo la rottura con Victor Allen: la dedica è chiarissima

Un cantante amatissimo ha mostrato il nuovo dettaglio del suo look. Tiziano Ferro ha rivelato ai fan e non solo il suo nuovo tatuaggio. Il significato di questo disegno sulla pelle è molto struggente e riguarda la sua vita privata. Ecco cosa rappresenta.

Tiziano Ferro è tra i cantanti italiani più amati al mondo. L'artista originario di Latina ha registrato negli anni vendite record dei suoi dischi e ogni suo concerto va sold out in brevissimo tempo dall'annuncio. Le sue canzoni hanno emozionato migliaia di ascoltatori. I suoi testi affrontano situazioni a volte molto dolorose e sono stati alla base della colonna sonora di tantissime relazioni d'amore, soprattutto nei momenti più tristi. Non solo, però. Tiziano Ferro ha saputo anche produrre canzoni dal ritmo serrato e piacevole, che si sono conquistare il titolo di hit. Alcune delle sue produzioni hanno accompagnato le estati degli italiani, passando spesso in radio.

Tiziano Ferro e il nuovo tatuaggio: ecco perchè l'ha fatto e cosa rappresenta

Tra i più amati degli italiani e non solo, Tiziano Ferro riesce spesso ad attirare l'attenzione su di sè per le sue vicende personali. Nonostante sia molto riservato, alcuni episodi trapelano e tengono i fan col fiato sospeso. La sua carriera lo ha visto raggiungere il successo da giovanissimo. Oggi il cantante ha 43 anni, ma agli inizi ne aveva poco più di venti. Risale infatti al 2001 il suo primo singolo, "Xdono", che fu subito in vetta alle classifiche. Il brano faceva parte dell'album "Rosso relativo". A questo, è seguito poi nel 2003 il disco "111", titolo con cui il cantante ricordava il percorso di dimagrimento compiuto qualche anno prima. Da qui una carriera da grande artista, con duetti e collaborazioni con grandi artisti della scena musicale come Laura Pausini, Michele Zarrillo, Biagio Antonacci, Giusy Ferreri, Gianna Nannini e Mina.

Ad aver attirato l'attenzione negli ultimi tempi, però, non è tanto la musica di Tiziano Ferro. Il cantante ha infatti annunciato qualche settimana fa il divorzio imminente dal marito Victor Allen. I due hanno anche due figli piccoli. Ora però il matrimonio è finito e il cantante riprenderà il suo percorso da solo. Un momento delicato nella vita di Tiziano Ferro, che ha deciso di affrontarlo non solo con il sostegno dei suoi cari e dei fan. Il cantante ha infatti un nuovo tatuaggio dedicato a questa situazione. Lo ha mostrato in una diretta sui social ieri sera. Le immagini hanno mostrato il cantante sfoggiare il nuovo tattoo: si tratta di una doppia scritta sull'anulare della mano sinistra. Al posto della fede nuziale, quindi, il cantante ha ora due parole. La prima è "dolore", riportata sul lato interno; la seconda è "gioia", sul lato esterno. Un riferimento chiarissimo a una storia di vita personale che lo ha segnato nel passato recente e che ha voluto imprimere per sempre sulla sua pelle.

Ecco il video di Tiziano Ferro e del suo nuovo tatuaggio:

@tizianoferro.vitamia

vince la gioia🩵🥹 #tizianoferro @TIZIANO FERRO

♬ suono originale - tizianoferro.vitamia

LEGGI ANCHE: Luciano Ligabue distrutto dal dolore: la tragica notizia sulla morte di suo figlio

Lascia un commento