Un luogo dove poter tornare bambini e scattare tantissime foto. Se ami Snoopy e i selfie questo è il posto perfetto per te! Si tratta di un luogo interamente dedicato a uno dei cani più famosi di sempre, con tante attività divertenti da fare. Ecco dove si trova.
Snoopy è uno dei cani più famosi del mondo. Le sue vignette sono state lette da intere generazioni di bambini e anche di adulti. Nasce dalla penna del fumettista statunitense Charles M. Schulz. In realtà il protagonista del fumetto intitolato "Peanuts" è il piccolo Charlie Brown, proprietario di Snoopy, che vive diverse avventure e disavventure con i suoi compagni di scuola e amici. Tuttavia, il carisma del piccolo cagnolino bianco con le orecchie nere lo ha reso subito uno dei personaggi più amati dai lettori. Da qui il proliferare di vignette che lo vedono protagonista e anche la comparsa sul mercato di prodotti e gadget a lui dedicati. Da poco è stato anche inaugurato un posto interamente dedicato a lui e ai personaggi dei "Peanuts".
Questo è il posto perfetto per te se ami Snoopy e fare i selfie, ecco dove si trova
Un luogo magico che permette di estraniarsi dalla realtà e tornare bambini anche solo per qualche ora. Stiamo parlando di un posto perfetto per tutti coloro che sono stati o sono appassionati di Snoopy e amano scattare foto e selfie. Si tratta dello Snoopy Garden, che si trova in Corea del Sud. Non molto lontano dalla città di Jeju, sull'omonima isola appartenente allo stato asiatico, si trova questo parco a tema unico al mondo. È infatti dedicato al cane uscito fuori dalla penna del fumettista Charles M. Schulz. Snoopy si è aggiudicato questo parco perché, grazie al suo carisma, alla sua dolcezza e alla sua simpatia, è diventato uno dei personaggi più amati da grandi e piccini. Lo Snoopy Garden ha un'area esterna molto grande, piena di prati e vegetazione, e un'area interna molto estesa.
In entrambe le aree dello Snoopy Garden è possibile svolgere delle attività simpatiche e divertenti. Si può innanzitutto scattare dei selfie con le riproduzioni dei personaggi dei "Peanuts" sparsi in giro per l'area esterna del parco. All'interno, invece, il primo ambiente in cui si viene accolti è il bar, anch'esso tutto a tema Snoopy. Si possono infatti consumare delle bibite dedicate al cagnolino bianco e nero, come dei cappuccini con il suo viso disegnato con la schiuma. Ancora, all'interno dello Snoopy Garden è possibile rivedere vecchi episodi dello show animato dei "Peanuts", ma anche leggere ritagli di giornale dedicati. Si può poi osservare una gallerie di gadget unici e dei giocattoli che riproducevano i personaggi del fumetto.
Ecco il video del posto perfetto se ami Snoopy e fare i selfie:
@cherrynelee snoppy garden in jejudo 🥹😭🫶💚 #jejuisland #jejudo #제주도 #스누피가든 #snoopygarden #korearecommendations #traveltiktok #해외여행 #한국여행 #vacationmode
LEGGI ANCHE: Australia, tiktoker italiano sfata i falsi miti sulla terra dei canguri: "Vi dico io com'è davvero vivere qui"