Una sorpresa gradita e un po' rock 'n roll è arrivata per Kourtney Kardashian e Travis Barker. La coppia ha infatti dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, un piccolo che risponde al nome di Rocky Thirteen. Un omaggio al film di Stallone e al chitarrista dei Suicidal Tendencies, ma con un tocco di fortuna in più.
Kourtney Kardashian e Travis Barker diventano genitori
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno salutato l'arrivo del loro adorabile piccolo, Rocky Thirteen. Il neonato ha ricevuto un nome che unisce l'omaggio al famoso film Rocky, interpretato da Sylvester Stallone, e al chitarrista Rocky George dei Suicidal Tendencies. Ma non finisce qui! Il numero 13, considerato un portafortuna per il talentuoso musicista Barker, aggiunge un tocco speciale alla scelta del nome.
La madre, un'affascinante ereditiera di 44 anni, ha dato alla luce il primogenito del batterista 47enne dei Blink-182, suo marito dal 2022. Questo è il primo figlio della coppia, che si unisce ad una famiglia già numerosa. Kourtney è già madre di tre bambini - Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston - da una precedente relazione con Scott Disick. Travis, d'altra parte, è padre di Alabama, nata dal suo precedente matrimonio con Shanna Maakler, e patrigno di Atiana, figlia del famoso pugile Oscar De La Hoya.
La gravidanza complicata di Kourtney
La gravidanza di Kourtney non è stata un percorso semplice, ma fortunatamente ha avuto un lieto fine. Dopo aver affrontato un'operazione d'urgenza per salvaguardare la vita del bambino, l'ereditiera ha condiviso l'esperienza sui social media, ringraziando i medici, il marito e la madre per il loro sostegno durante questo periodo difficile.
La coppia ha mostrato apertamente la loro felicità durante la gravidanza sin dalla sua annunciata a giugno. Kourtney ha rivelato la notizia durante un concerto dei Blink-182, mostrando un cartello con la scritta "Travis, sono incinta". Successivamente, durante un baby shower a tema Disney, hanno svelato il nome del piccolo.
L'attenzione dei media sulla gravidanza è stata costante, con dettagli sulle difficoltà incontrate con la fecondazione in vitro e altri momenti significativi. Ora, la coppia sta vivendo la gioia di essere diventati genitori insieme, e non vediamo l'ora di essere sommersi da foto e aggiornamenti dei neo-genitori.
Auguriamo a Kourtney e Travis tutto il meglio in questa nuova avventura e speriamo che le preoccupazioni che hanno affrontato durante la gravidanza diventino presto un lontano ricordo.
Benvenuto al piccolo Rocky Thirteen
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, Rocky Thirteen. Il nome, con un significato speciale per entrambi, si unisce alla gioia di una gravidanza che, nonostante le difficoltà e un'operazione d'urgenza, si è conclusa nel migliore dei modi. Kourtney ha condiviso la sua esperienza sui social media e ha ringraziato il sostegno dei medici, del marito e della madre. Ora che il bambino è nato, non vediamo l'ora di vedere le foto e gli aggiornamenti dei neo-genitori. Che ne pensate del nome? Vi piace?
Come diceva Forrest Gump nel celebre film del 1994, "La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita". E sembra che Kourtney Kardashian abbia trovato una dolce sorpresa nella sua scatola di cioccolatini. Non resta che augurare il meglio a Kourtney, Travis e al piccolo Rocky Thirteen, nella speranza che le preoccupazioni del passato diventino presto un lontano ricordo.