Claudia Koll smentisce una volta per tutte la sua partecipazione al Grande Fratello. Il programma condotto da Alfonso Signorini, sembra, dovrà fare a meno della nota attrice. Il Grande Fratello, infatti, sta per tornare su Caanale 5, ricco di novità e con un cast attesissimo.
Claudia Koll dice no al Grande Fratello
Stupisce che al giorno d'oggi bisogna mettere i puntini sulle ì online, quando si tratta della propria vita privata. In questi giorni, infatti, era stata diffusa una indiscrezione che vedeva la celebre attrice e star di Linda e il Brigadiere, con Nino Manfredi, Claudia Koll, al centro di un programma su Canale 5.
Moltissime testate avevano dato per certo l'ingresso della musa di Tinto Brass in "Così fan tutte" nella casa più spiata d'Italia. La donna, 58 anni, attraverso il proprio profilo Facebook, ha invece ribadito la sua volontà di rifiutare la proposta di Signorini, qualora dovesse arrivare.
"In relazione alle notizie apparse in questi giorni su alcuni organi di informazione, circa una mia presunta partecipazione alla trasmissione tivù "Il grande fratello", desidero smentire del tutto tale eventualità. Non ho ricevuto nessun invito dai responsabili del programma e, qualora mi arrivasse, non accetterei. Prego dunque le testate giornalistiche di non continuare a diffondere questa voce, che è destituita di ogni fondamento".
Pare che Claudia Koll non abbia mai avuto in mente di accettare la sua presenza al Grande Fratello. contrariamente a quanto c'era scritto online ultimamente. L'attrice ha in cantiere ancora altri progetti, ma sembrerebbe che proprio il GF di Alfonso Signorini, non faccia parte dei suoi pensieri. Almeno per ora.
Casting aperti
Nella nuova edizione del Grande Fratello, in onda dall'11 settembre, è stato riconfermato Alfonso Signorini alla conduzione, affiancato da Cesara Buonamici che vestirà i panni di opinionista. Importanti novità sono previste per il prossimo autunno, a cominciare dalle gare: “Per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip ed edizione tradizionale”.

Il cast dell'edizione 2023 sembra essere pronto e i vip già selezionati. Mentre le ricerche di NIP, ovvero Not Important Persons, sono ancora in alto mare. Uno dei vip fortemente voluti dal padrone di casa è Corrado Tedeschi , famoso conduttore e attore italiano. In un'intervista ha rivelato: “Mi hanno chiamato recentemente per il Grande Fratello. Vedremo. Ho avuto un tono un po’ cauto, ho chiesto chiarimenti su alcune condizioni. Detto questo mi è piaciuta molto questa rivoluzione garbata che Berlusconi sta attuando, una scelta coraggiosa e bella». Chissà se questa rivoluzione porterà Corrado ad accettare questa nuova esperienza.
Innanzitutto il conduttore ha confessato che questa non sarà un'edizione lunga come quella dell'anno scorso, così da avere un ritmo meno stressante. E continua: “Detto questo, faremo un'edizione mista tra i vip, che saranno, ve lo dico già, ve lo garantisco, volti noti. La gente non dovrà chiedersi chi sia. E i Nip saranno davvero Nip. Gente davvero ordinaria e semplice. Non vogliamo assolutamente star del web, dei social network. Ho fatto il provino per un Nip l'altro giorno. Era un calzolaio aretino. Gli ho detto "sei seguito sui social?" E mi ha detto in modo davvero spaziale “Alfonso, purtroppo sì, ho 1200 follower”. Ho detto “va bene, ma meno male”.
LEGGI ANCHE>> Amici di Maria De Filippi, due amatissimi protagonisti al capolinea: come li hanno beccati
