Un tiktoker ha deciso di fare una sfida: provare l'acqua più frizzante al mondo, ma non appena smette di berla il suo corpo reagisce in un modo veramente anomalo! Come avrà fatto? Intanto i suoi video sono diventati super virali su TikTok nel giro di pochissimo tempo. Sempre più persone sono interessate a scoprire com'è il gusto dell'acqua più frizzante al mondo e soprattutto come reagisce il suo corpo. Come spesso accade, anche in questo caso, non mancano i commenti ironici.
Il tiktoker italiano, Mirko Padoin, ha deciso di fare una vera e propria sfida. Da diversi giorni sta pubblicando una serie di video su TikTok che sono diventati super virali. C'è da dire, infatti, che in pochissimo tempo le sue brevi clip hanno ottenuto un numero di "mi piace" veramente elevato. Inoltre, ha ricevuto moltissimi commenti da parte di utenti interessati a quello che sta facendo e anche tante condivisioni. Come spesso accade, anche in questo caso ci sono stati tantissimi commenti ironici. In ogni caso, dopo aver provato una delle acque più frizzanti al mondo, stando a quanto si vede nella clip, il suo corpo sembra reagire in modo veramente anomalo, ma andiamo per gradi.
L'acqua frizzante è un tipo di acqua minerale, di solito potabile che contiene anidride carbonica disciolta. Questa caratteristica fa in modo che nell'acqua si formino delle bollicine che la rendono frizzante, per l'appunto. Questa tipologia di acqua è molto popolare in tutto il mondo ed è disponibile in varie forme, tra cui quella minerale naturale frizzante, ma anche sotto forma di acqua tonica. Inoltre, l'acqua frizzante può provenire da sorgenti naturali che già contengono anidride carbonica. Non tutti sanno che l'anidride carbonica può essere inserita anche artificialmente aggiungendola ad acqua pulita.
Beve l'acqua più frizzante al mondo, il suo corpo reagisce in modo anomalo
Inoltre, c'è da dire che questa tipologia di acqua ha un sapore leggermente effervescente e può variare in intensità di effervescenza. Alcune persone preferiscono il gusto fresco e frizzante dell'acqua gassata rispetto all'acqua naturale, che può risultare "piatta". In generale, l'acqua frizzante è una scelta di bevanda rinfrescante e piacevole che offre un'opzione diversa rispetto all'acqua senza bollicine. La sua popolarità è in crescita grazie ai vari sapori e alle opzioni disponibili sul mercato, che consentono di personalizzare ulteriormente l'esperienza di assunzione di acqua frizzante.
@mirkopadoin Risposta a @dome mi sento il giorgio mastrota delle acque #acqua #frizzante #levissima #recensione
Il tiktoker italiano ha iniziato il suo video dicendo che nel momento in cui ha aperto il tappo si sarebbe aspettato più rumore, dovuto alle bollicine. Non solo quest'ultime, una volta versate nel bicchiere non sembravano essere poi così tante. Eppure, quando l'ha bevuta ha avuto una reazione veramente anomala. "Oddio, questa è veramente buona!", poi ha eruttato in un modo veramente clamoroso. Non solo, inizia a mettere la mano in fronte in quanto ha sentito tutta la "frizzantezza", una volta bevuta tutta d'un fiato. "Le bolle sono fini, ma sono veramente tante e potenti, si sentono tutte". In modo ironico ha poi concluso: "Queste bollicine ti entrano dentro e sembrano che ti spaccano il cervello".
LEGGI ANCHE>>> Beve il collutorio e fa l'alcol test: il risultato dell'esperimento è impressionante
