"Ecco cosa si mangia da Ikea in Giappone, totalmente diverso dall'Italia", parola di una tiktoker

Una tiktoker italiana è stata da Ikea in Giappone e ha rivelato quello che si può mangiare nel grande centro commerciale: ci sono prodotti totalmente diversi dall'Italia. Proprio per questo motivo, il suo video ha fatto letteralmente il giro del web ed ha interessato tantissimi utenti. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social come drewborealis, è stata da Ikea in Giappone e ha rivelato tutto quello che ha mangiato nel famosissimo centro commerciale. Ci sono dei prodotti, com'è normale che sia, totalmente diversi rispetto all'Italia. C'è da dire, inoltre, che l'influencer si è basata esclusivamente sul menù, mostrando anche i costi di alcuni cibi che ha avuto modo di mangiare. Non ha però mostrato le differenze del centro in sé, molto probabilmente perché è simile agli altri, compresi quelli che si trovano in Italia.

Ikea è una multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili e arredamento per la casa, conosciuta per i suoi prodotti di design funzionale. Non solo, grazie a questo enorme centro commerciale è stato possibile sviluppare e far conoscere al mondo intero, il concetto di "pronto per il montaggio". Molti mobili, infatti, venduti ad un buon prezzo, vengono venduti smontati. Una volta portati a casa, vanno sistemati "da soli". La cosa vantaggiosa è che i costi sono, quasi sempre, buoni. Non è solo un luogo nel quale si vendono mobili e oggettistica per la casa, ci si può anche divertire pranzando o cenando lì, provando sfizi saporiti. Ecco tutto quello che ha trovato la tiktoker italiana nel negozio situato in Giappone.

Cosa si mangia da Ikea in Giappone, tutto diverso dall'Italia: la parola di una tiktoker

La tiktoker italiana ha iniziato il suo video caricato su TikTok svelando: "Chi non ama andare a mangiare da Ikea? Io personalmente lo adoro. C'è un Ikea proprio a Shibuya e io ho deciso di andarci". La ragazza, poi, ha continuato il suo racconto svelando tutto quello che ha trovato al suo interno: "Oggi andremo a provare il cibo di Ikea giapponese. Mi sono veramente stupita, non lo credevo possibile: il menù offre veramente una grande varietà di cibi vegani e vegetariani". La giovane, infatti, ha tenuto a ribadire il fatto che ci fossero più cibi del genere, rispetto a quelli mangiati più comunemente.

@drewborealis

salva il video per il tuo prossimo viaggio in giappone🇯🇵 #fyp #japanfood #japan #tokyo #ikeafood #ikeajapan #giappone

♬ Groovy Gold - Matt Beilis

"Io ho preso un hot dog vegetariano e i nuggets, che sono la cosa che mi ispira di più. Il primo, fondamentalmente, è come quello che abbiamo noi in Italia. I nuggets, invece, sono veramente strabilianti. Sono stati una scoperta assurda, molto buoni, super promossi". Ed ecco che arriva al conto, per queste due pietanze ha speso solo 400 yen, che in Italia equivalgono a circa 2 euro. Ha poi preso il classico gelato Ikea, anche se vegano, pagandolo solo 50 yen, ossia 0,30 centesimi.

LEGGI ANCHE>>> Giappone, tiktoker mangiano la pizza 'italiana': la reazione è insospettabile

Lascia un commento