Elisa Isoardi, la sua pizza preferita è diversa: che cosa c'è sopra al posto del sugo

Elisa Isoardi ha pubblicato una storia su Instagram nella quale mostra una buonissima pizza: sopra, però, c'è qualcosa di diverso rispetto al sugo, ecco perché è diversa da tutte le altre. Scopriamo, nel dettaglio, com'è stata realizzata. Da sempre, la Isoardi è un personaggio della televisione italiana molto apprezzato. 

Elisa Isoardi si trovava solo qualche giorno fa, nella regione Lombardia, precisamente ad Asola, dove ha gustato un autentico piatto della tradizione culinaria napoletana. Questo cibo, amato da tempo dai residenti di Napoli, ha chiaramente conquistato anche il cuore della conduttrice, tanto da spingerla a condividere con entusiasmo la sua esperienza su Instagram. La particolarità di questo piatto sta nel fatto che è facilmente replicabile anche a casa propria, e il suo sapore è semplicemente delizioso. Ha, però, qualcosa di speciale, che lo rende diverso.

Il percorso professionale di Elisa Isoardi è iniziato nella radio e si è poi sviluppato nel mondo della conduzione televisiva, diventando una delle figure di spicco nei programmi Rai. Ha condotto diversi programmi, tra cui spicca la sua partecipazione alla conduzione de "La Prova del Cuoco" in sostituzione di Antonella Clerici e in seguito anche il programma "Oscar del Vino".

I suoi ultimi anni in televisione sono stati anche particolarmente significativi. Ha condotto programmi come "Linea Verde", l'edizione di "Miss Italia nel Mondo" insieme a Pupo e altri importanti spettacoli televisivi come "Unomattina", "Unomattina in Rosa", "Punto su di te" e "A Conti fatti". Ha anche ricevuto sfide per alcuni reality e ha partecipato anche a "L'Isola dei Famosi" e "Ballando con le stelle". La sua versatilità e il suo talento hanno sempre suscitato grande apprezzamento tra il pubblico televisivo.

Elisa Isoardi, la sua pizza preferita è diversa dalle altre: cosa c'è al posto del sugo

La pizza che Elisa Isoardi ha pubblicato nelle ultime storie su Instagram è molto particolare rispetto a quella classica napoletana. Infatti, quest'ultima viene chiama anche comunemente pizza Margherita. I migliori pizzaioli la preparano con ingredienti semplici e genuini, usando acqua, farina, sale e olio per l'impasto, mentre sulla parte superiore aggiungono mozzarella (che poi diventa squisitamente filante) e il pomodoro.

pizza-grana-elisa-isoardi
La pizza pubblicata da Elisa Isoardi nelle storie di Instagram, con grana e passata di zucca

Nel caso di Elisa Isoardi, la pizza era molto particolare, ma altrettanto buona. L'impasto era sempre il solito, ma sopra hanno messo grana e passata di zucca. Tenendo conto che, la pasta con la zucca e il formaggio è di solito molto buona (certo per chi la preferisce), il gusto di questa pizza potrebbe essere veramente squisito. Se poi amate la combinazione formata da zucca e formaggio, non potete assolutamente perderla.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi innamorata di Napoli: non rinuncia alla ricetta più gustosa di tutte

Lascia un commento