Squid Game, dimenticate la serie: le prime immagini del reality Netflix mettono i brividi

Squid Game, dimenticate per sempre la serie: le prime immagini del reality mettono veramente i brividi. Scopriamo insieme, la data d'uscita, le prime anticipazioni e il montepremi promesso per chi vincerà la fine di tutti i giochi! Avete capito proprio bene, ci saranno persone reali.

Squid Game, dimenticate per sempre la serie tv su Netflix: le prime immagini del reality (con persone vere, in carne ed ossa) mette veramente i brividi! Scopriamo insieme, di seguito, la data d'uscita, le anticipazioni e soprattutto il montepremi promesso per chi vincerà alla fine di tutti i giochi proposti. Ricordate la serie tv? La storia prevedeva che una serie di persone venivano reclutate e scelte da personaggi molto in alto nella società (solo alla fine della prima stagione si viene a scoprire il motivo di tutto questo), per fare un gioco.

Quest'ultimo era molto pericoloso, ma le persone lo venivano a sapere solo una volta che si ritrovavano già coinvolte nella cosa! Anzi, prevedeva anche la morte di coloro che non riuscivano a superare le prove. Gran parte delle persone, tra l'altro, aveva scelto di partecipare al gioco, in quanto veniva promesso una grande quantità di soldi. Coloro che partecipavano erano tutti quelli che si trovavano non solo in scarse condizioni economiche, ma che erano stati emarginati dalla società. Ora, il reality come funzionerà? Scopriamo, insieme, di seguito, tutte le anticipazioni.

Squid Game, dimenticate per sempre la serie: le prime immagini del reality Netflix mettono i brividi

In tanti si sarebbero aspettati l'arrivo di una seconda stagione, ma per quella sembra che dovremmo aspettare ancora un po'. Nei mesi scorsi si era già parlato di un reality, con persone vere e in carne d'ossa, prossimamente in arrivo. Ora, però, sembra già realtà. Sì, avete capito bene. Sono state scelte alcune persone che parteciperanno al gioco vero e proprio.

Dalle prime immagini mostrate dalla piattaforma di streaming Netflix, sembrerebbe che sia stato realizzato in America. Guardando il trailer, possiamo dire che mette seriamente i brividi, in quanto le ambientazioni sono praticamente le stesse della serie. Vediamo, infatti, il famoso labirinto colorato e gli uomini mascherati con tanto di tuta rossa e maschera nera! Non solo, notiamo che le persone si cimentano in gare veramente pericolose, anche sospesi in aria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

C'è persino la bambola che con il laser feriva persone, nella prima stagione, durante il gioco "Un, due, tre, stella!". Intanto, è stato mostrato anche il montepremi finale, che è veramente molto alto. Si è parlato di almeno 4.56 milioni di dollari. Le persone che parteciperanno al gioco sono 456, proprio come la serie. Il reality sarà interamente disponibile su Netflix a partire dal 22 novembre. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni al riguardo.

LEGGI ANCHE>>> Su Netflix c'è un film italiano imperdibile: Argentero e Leo per una serata senza pensieri

Lascia un commento