Puglia, ancora caro prezzi? Lo scontrino di un turista dice tutto: "Quanto ho pagato per una crema caffè"

Ancora caro prezzi nella regione Puglia? Questo scontrino svela un listino al bar alquanto esagerato.

I prezzi in Puglia possono variare notevolmente in base alla città, alla stagione e al tipo di servizio o prodotto che stai cercando. La Puglia è conosciuta per essere una regione italiana con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma alcuni luoghi e servizi possono essere più costosi rispetto ad altri. Il costo dei pasti nei ristoranti può variare notevolmente. Quelli più lussuosi tendono ad essere più costosi, mentre i ristoranti locali e le trattorie offrono solitamente prezzi più accessibili. Un pasto completo in un ristorante di fascia media può variare da 20 a 40 euro a persona, ma è possibile mangiare bene spendendo meno in luoghi più informali.

La Puglia è famosa per i suoi prodotti locali, come l'olio d'oliva, il vino, la pasta e i formaggi. I prezzi di questi prodotti varieranno in base alla qualità e al marchio, ma spesso è possibile acquistarli direttamente dai produttori a prezzi convenienti. Veniamo ai locali dove è possibile servirsi in maniera veloce durante la giornata, quindi i bar. Questo scontrino è stato condiviso da un turista dopo una colazione: è ancora allarme caro prezzi?

Puglia, scontrino folle per una colazione: ecco quanto ha pagato per brioche e crema al caffè

La Puglia è stata una regione fortemente bersagliata nel corso di questa estate per la questione caro prezzi. Altro che sardegna insomma: sono stati evidenziati dei colpi di testa in fatto di prezzi da parte dei consumatori alquanto sbalorditivi. lo scontrino di oggi è stato battuto in provincia e porta alla luce un conto davvero stellare. Si trattava di una colazione a base di crema al gusto caffè e una brioche: Quanto ha pagato secondo voi il turista?

puglia caro prezzi
Lo scontrino stellare dopo una colazione in Puglia: forse non si era mai vista una cifra del genere nell'ultimo periodo

Una crema di caffè che solitamente costa all'incirca 2 euro, qui la vediamo a quasi 11 euro. Per non parlare poi del prezzo della brioche. Insomma, quasi 20 euro per una colazione e in provincia, nemmeno in uno dei luoghi più suggestivi e visitati della regione. Siamo giunti al limite? La questione caro prezzi raggiunge con questo scontrino un livello mai toccato in precedenza? in effetti cifre del genere si sono viste, ma c'erano comunque dei fattori che in qualche modo potessero giustificare il colpo di testa. Qui sembra non esserci nulla che possa ammettere uno scontrino del genere. Povero il turista che ha consumato questa colazione stellare.

LEGGI ANCHE>>>Milano, "Quanto ho speso nel ristorante di Diego Abatantuono": la testimonianza di un tiktoker

Lascia un commento