Mara Venier vittima di una terribile truffa: la reazione della conduttrice

La conduttrice Mara Venier è stata vittima di una terribile ed ennesima truffa: ecco la reazione della conduttrice. A dichiararlo è stata lei stessa, con un post pubblicato sui social. Tra l'altro, da pochissimo la conduttrice di Rai 1 ha iniziato il suo storico programma Domenica In, uno dei più amati tra il pubblico televisivo. 

Mara Venier, volto storico di Rai 1, è stata vittima di una terribile truffa. La conduttrice di Domenica In su Rai 1, ha confessato tutto quello che le è accaduto! A parlarne è stata proprio lei, con un lungo post pubblicato sui social, in particolare sul suo profilo privato di Instagram. Quello che le è successo è veramente terribile e lei stessa ha avuto una reazione piuttosto ovvia! Infatti, ha minacciato di denunciare il tutto, ma che cosa è accaduto nel dettaglio? Scopriamolo insieme, ma per gradi.

La prima puntata di Domenica In, andata in onda la scorsa settimana di settembre, precisamente il giorno 17, ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti! Ci sono stati, infatti, numerosi ospiti tra cui Daniela Di Maggio, la mamma di Gianbattista Cutolo, il ragazzo ucciso in strada a Napoli lo scorso 31 agosto. Inoltre, per quanto riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo, abbiamo avuto modo di vedere Stash dei The Kolors, i Pooh e ancora Carlo Verdone e Matteo Garrone. Quest'ultimo ha ottenuto un grande successo, grazie al film Io Capitano, che promette emozioni a non finire e profonde riflessioni.

Nella puntata del 24 settembre, invece, vedremo Andrea Piazzolla, amico di Gina Lollobrigida. Attualmente è sotto processo con l'accusa di "circonvenzione di incapace". Insieme a lui, dovrebbero esserci in puntata anche il noto manager Adriano Aragozzini, Alessandra Mussolini e il giornalista Salvo Sottile. Ancora, vedremo l'attrice Brigitte Nielsen, Donatella rettore, Pino Insegno e Francesca Fagnani. Insomma, ne vedremo delle belle, ancora una volta.

Mara Venier vittima di una terribile truffa: la reazione della conduttrice

La conduttrice Mediaset, Mara Venier è stata vittima di una terribile truffa. A scriverlo è stata lei stessa in una storia pubblicata su Instagram. Le sarebbe, infatti, arrivato un messaggio da parte di qualcuno che la conosce, per avvisarla di che cosa stavano facendo. Nel messaggio, che poi le è stato inviato, c'era scritto: "Puoi girare a Mara Venier? Hanno taroccato la sua voce e immagine per una truffa vergognosa".

mara-venier-storia-truffa
Lo scatto pubblicato da Mara Venier nelle sue storie di Instagram

Non è chiaro quello che hanno fatto con la sua voce, ma dal messaggio si evince che avrebbero usato l'immagine e la voce della conduttrice a scopo di lucro. Naturalmente, Mara Venier ha pubblicato subito il messaggio sui social, in particolare nelle sue storie di Instagram, scrivendo: "Seguirà una denuncia". Bisogna fare molta attenzione in questi casi. Può capitare, infatti, soprattutto ad un personaggio famoso come Mara, che venga prelevata la propria voce per realizzare progetti a scopo di lucro.

LEGGI ANCHE>>> Domenica In, pesante stroncatura per Mara Venier: "C'è una cosa che manca"

Lascia un commento