Domenica In, pesante stroncatura per Mara Venier: "C'è una cosa che manca"

Domenica In, arriva la pesante stroncatura per la conduttrice Mara Venier, c'è una cosa che proprio non è piaciuta al pubblico e soprattutto, secondo alcuni, ci sarebbero delle manchevolezze nel programma, scopriamo insieme di che cosa si tratta. 

Domenica In, pesantissima stroncatura per Mara Venier. C'è una cosa, che proprio al pubblico non piace, ma di che cosa si tratta? Proprio ieri, infatti, è andata in onda la primissima puntata della nuova stagione 2023\2024, ma qualcosa non è stato del tutto gradito. Scopriamo insieme di che cosa si tratta, ma andiamo per gradi. I social, tra l'altro, sono emblematici da questo punto di vista. Mostrano, infatti, ciò che più è piaciuto alle persone di un programma, rispetto ad un altro.

Nella puntata di ieri, domenica 17 settembre, abbiamo visto Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo. Quest'ultimo è il giovane musicista napoletano ucciso lo scorso 31 agosto. Aveva solo 24 anni quando è venuto a mancare in seguito ad una lite in strada a piazza Municipio. Poi, c'è stato anche Stash dei The Kolors e i Pooh. Una parte della trasmissione pomeridiana è stata poi dedicata anche a Carlo Verdone, in uscita con la sua nuova serie su Paramount +, Vita da Carlo 2. In studio, infine, anche Matteo Garrone, reduce dalla Mostra del cinema di Venezia, con il suo film Io Capitano, che promette emozioni e commozione a non finire, oltre che profonde riflessioni.

Domenica In, pesante stroncatura per Mara Venier: manca una cosa, ecco di cosa si tratta

Qualcuno sui social ha lamentato qualcosa per quanto riguarda la nuova e prima puntata di Domenica In, andata in onda come sempre su Rai 1. Ha intrattenuto, infatti, la domenica pomeriggio di moltissimi italiani, ma al pubblico (non a tutti, certo), ci sarebbe qualcosa che proprio non va giù! Una nota pagina su Twitter, per esempio, esperta di tv e che di solito sono avvezzi a commentare programmi televisivi e show, hanno sostenuto: "Mara Venier piace tanto, ma Domenica In propone sempre gli stessi ospiti. Non ci sono mai novità".

Ecco, infatti, che secondo molti telespettatori, sarebbe quello debole della nuova trasmissione: non ci sono aspetti nuovi rispetto agli anni precedenti e questo porterebbe gli spettatori a stancarsi! Certo, bisogna anche considerare il fatto che, magari, ad un conduttore e alla regia, piace mantenere il format simile durante il corso degli anni, per permettere ai telespettatori di affezionarsi maggiormente allo show in generale. Intanto, la stessa Mara Venier, solo qualche giorno prima che iniziasse il programma su Rai 1 aveva ammesso: "Ogni anno lo dico, ma questo è l'ultimo a Domenica In". Per lei, infatti, si tratta del quindicesimo anno al timone dello show domenicale. Stando alle sue parole, infatti, sarebbe arrivato il momento di dedicarsi alla famiglia e ai nipoti, ai quali è molto legata.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier senza filtri a poco dalla diretta di Domenica In: con chi ce l'ha

Lascia un commento