Un Posto al Sole, è vero amore tra Nunzio e Diana? Tutta la verità sul loro rapporto

Nelle Prossime puntata di Un Posto al Sole ci sarà la nascita di un nuovo amore, in particolare tra Nunzio e Diana? Questa è una delle domande che mette maggiormente in agitazione i fan della soap di Rai 3. Tra l'altro, ultimamente abbiamo assistito anche al flirt tra Nunzio (interpretato da Vladimir Randazzo) e la bellissima architetta Diana (alla quale presta il volto l'attrice Sara Zanier). 

Che cosa vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Ci sarà la nascita di un nuovo amore a Palazzo Palladini? L'ex fiamma di Alberto Palladini (interpretato da Maurizio Aiello), sembra essere del tutto pronta a cedere al corteggiamento dell'amato chef. In tanti, però, si stanno chiedendo come andrà a finire questa storia: si tratta di un amore serio o semplicemente di un colpo di fulmine passeggero? Questa è una delle principali domande che si sta facendo il pubblico più affezionato alla longeva soap di Canale 5. Insomma, cosa succedere, nel dettaglio, tra Nunzio e Diana? In tanti, tra l'altro, sperano che possa nascere molto presto un amore tra i due e che sia bello e duraturo.

Un Posto al Sole, c'è amore tra Nunzio e Diana? Tutta la verità sul loro rapporto

Stando alle ultime anticipazioni della soap di Rai 3, sappiamo che nella settimana a partire dal 24 settembre fino al 29 di questo stesso mese, Nunzio ha deciso di andare avanti e di dedicarsi solo alle conquiste femminili! Ha una voglia matta di distrarsi da un episodio che lo ha parecchio sconvolto. Stiamo parlando del matrimonio tra Rossella e Riccardo. Intanto, anche Diana vorrebbe mettere in atto una specie di vendetta nei confronti di Alberto. Il ragazzo, infatti, non ha ancora smesso di corteggiarla, seppur con insistenza. Sempre rifacendoci alle anticipazioni, possiamo dire che, una volta scoperto l'arcano di Dena, Aberto non potrà fare altro che provare rabbia nei suoi confronti.

nunzio-un-posto-al-sole
Lo scatto che ritrae Nunzio di Un Posto al Sole

Il ragazzo, infatti, inizierà a prendersela letteralmente con tutti, compresa Clara (alla quale presta il volto la bravissima Imma Pirone). Ora, viste tutte queste situazioni, effettivamente tra Nunzio e Diana può nascere qualcosa? Insomma, potrebbe essere vero amore tra i due? Quello che si stanno chiedendo maggiormente i fan è proprio se tra i due possa funzionare una storia d'amore che fosse duratura nel tempo e non solo passeggera! Tra l'altro, va anche detto che, dopo aver avuto una serie di frequentazioni del tutto occasionali, Nunzio, decide di incontrare Rossella (Giorgia Gianetiempo) per scusarsi direttamente con lei. Ora, non resta che tenere conto di due conseguenze: da un lato, Nunzio potrebbe essere veramente pronto a voltare pagina e ad impegnarsi seriamente con Diana. Dall'altro, le scuse che ha rivolto a Rossella potrebbero anche rappresentare un modo per voler riconquistare la sua fiducia! In Un Posto al sole, come abbiamo imparato, tutto può sempre cambiare.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, anticipazioni settimana prossima: Marina spalle al muro

Lascia un commento