Quanto costa mangiare a Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo: differenza abissale con il locale di Torino

Un tiktoker è stato a cena a Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo e ha mostrato lo scontrino, svelando anche quanto ha speso in totale: c'è una differenza abissale con il locale di Torino. Antonino Cannavacciuolo, oggi, è uno degli chef più amati in tutta Italia. Il suo è un ristorante di lusso, nel quale si può mangiare veramente di tutto, unendo il gusto a nuove sensazioni per il palato. Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo. 

Il tiktoker, conosciuto con il nome di ilsommelierdivino, è stato nella Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo. Possiamo sicuramente dire che c'è una differenza abissale, per quanto riguarda il costo, con il ristorante di Torino. Quest'ultimo, infatti, è un bistrot e anche dal punto di vista della location sono totalmente differenti. In ogni caso, il video del tiktoker in questione è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e condivisioni.

Antonino Cannavacciuolo è una figura ben nota nel mondo culinario e non solo. È impossibile non riconoscerlo, essendo un personaggio televisivo di grande risonanza e uno chef di alto livello. È amato soprattutto per la sua autenticità e simpatia. È noto principalmente per il suo ruolo di giudice in programmi televisivi come Masterchef Italia, ma ha anche condotto altri programmi come Cucine da incubo.

In quest'ultimo spettacolo, ha visitato i ristoranti più in difficoltà d'Italia, fornendo preziosi consigli per aiutarli a risolversi. In numerose interviste, ha condiviso il suo segreto in cucina: l'equilibrio. Questo gli ha permesso di creare una perfetta fusione tra cucina di mare e di montagna, e ha unito le diverse tradizioni gastronomiche dell'Italia, portando innovazione con rispetto per la tradizione.

Quanto costa mangiare a Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo: differenza abissale con quello di Torino

Il tiktoker in questione ha voluto ribadire, a inizio video: "Quanto si spende nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo, a Villa Crespi? Partiamo dal fatto che per me la location di questo ristorante è da 10. Il più bello d'Italia. Ha uno stile un po' arabeggiante, un po' come se rimandasse alle Mille e Una Notte. Abbiamo optato per il menù "Mettici l'anima", ero già stato qui l'anno scorso".

@ilsommelierdivino

Quanto si spende da Antonino Cannavacciuolo nel suo ristorante Villa Crespi? ⭐️⭐️⭐️ #ilsommelierdivino #michelin

♬ suono originale - Il Sommelier DiVino

Così, ha voluto poi mostrare il menù che ha deciso di prendere e tutte le varie pietanze: "I piatti che abbiamo preso sono veramente tutti di altissimo livello, quasi delle opere d'arte. Fino ad arrivare ad un impiattamento quasi ludico. Il servizio è veramente perfetto". Ed ecco che è arrivato al conto, mostrando anche lo scontrino: "Abbiamo speso 760 euro, troppo? Per me il giusto". C'è sicuramente una differenza abissale tra Villa Crespi e il locale bistrot Cannavacciuolo che si trova a Torino. Non solo, dal punto di vista estetico, in quanto ha rifiniture meno evidenti e marcate, ma anche dal punto di vista del conto. Un menù, infatti, arriva a costare massimo 120 euro.

LEGGI ANCHE>>> "Quanto costa una cena nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo": tiktoker mostra lo scontrino

Lascia un commento