Pechino Express, clamorosa indiscrezione: due attori di Mare Fuori nel cast

Pechino Express, la prima clamorosa indiscrezione: nel cast ci saranno anche due famosissimi attori di Mare Fuori! Di chi si tratta? Scopriamolo di seguito. Intanto, il programma dovrebbe andare a marzo, anche se non si ha ancora una data definitiva. Ricordiamo, però, che le riprese inizieranno tra poco, ed ecco che vengono fuori le prime indiscrezioni. Questa volta sono veramente scottanti!

Pechino Express, stanno per iniziare le riprese ed è per questo che vengono fuori le prime clamorose indiscrezioni! Di chi si tratta? Stiamo parlando di due famosissimi attori di Mare Fuori. L'indiscrezione è stata lanciata da una nota esperta di gossip, ma chi sono i due famosi attori? Certo è che la serie tv ha avuto un successo veramente clamoroso, soprattutto nell'ultimo anno.

Da quando è stata trasmessa anche in streaming sulla piattaforma di Netflix, i numeri di ascolti sono saliti vertiginosamente. Non solo, c'è anche da dire che è stata rivalutata anche la piattaforma della Rai, ossia RaiPlay. Anche in quel caso, le prime stagioni sono state caricate sulla piattaforma ed è per questo che ha ottenuto un numero ancora più alto di ascolti. Di solito, vedere i propri attori preferiti cimentarsi in avventure televisive è più che un piacere per i telespettatori. Scopriamo, di seguito, maggiori dettagli in merito.

Pechino Express, clamorosa indiscrezione: due attori di Mare Fuori nel cast

A lanciare la clamorosa indiscrezione, solo pochissimi minuti fa è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano. La donna, infatti, ha pubblicato una storia Instagram nella quale ha dichiarato apertamente: "Per il piacere dei fan della famosa serie tv, a Pechino Express hanno preso due attori di Mare Fuori come concorrenti". Attualmente ancora non si hanno i nomi definitivi, ma possiamo fare delle valide ipotesi. Possiamo pensare, infatti, che non si tratterà di Matteo Paolillo (Edoardo Conte) o di Massimiliano Caiazzo (Carmine), né tantomeno di Giacomo Giorgio (Ciro).

mare-fuori-pechino
L'indiscrezione lanciata da Deianira Marzano sui social

Questo perché sono stati coinvolti fino ad ora con le riprese e potrebbero avere altri numerosi impegni. Inoltre, non dimentichiamo che a dicembre ci sarà anche il musical di Mare Fuori, nel quale vediamo coinvolti Maria Esposito (Rosa Ricci), Antonio Orefice (Totò), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e infine Antonio D'Aquino (Milos). Questi volti, infatti, è molto improbabile che intraprendano un'avventura come Pechino Express. Possiamo pensare, però, a nomi altrettanti importanti e amati come Francesco Panarella (Cucciolo) o Enrico Tijani (Dobermann). Insomma, non ci resta che attendere per scoprire chi vedremo nel famoso programma televisivo. Molto probabilmente i nomi verranno resi presto disponibili e noi, non vediamo l'ora di conoscerli!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, il regista avverte (e preoccupa) i fan: "Fatelo prima dei nuovi episodi"

Lascia un commento