Dubai, quanto costa un appartamento nella torre residenziale del futuro? Ecco il prezzo da urlo

Un grattacielo interamente destinato ad ospitare abitazioni extralusso. Il progetto vedrà la luce a Dubai nel 2027, tra piscine, sabbia artificiale e campi sportivi. Ecco quanto costa un appartamento nella torre residenziale del futuro. La cifra è incredibile.

Gli Emirati Arabi Uniti sono sempre più una meta per le vacanze, soprattutto quelle improntate al lusso. Ci sono poi sempre più imprenditori che li scelgono come propria residenza, attratti dalla possibilità di stringere affari da cifre stratosferiche. La loro economia infatti ha fatto registrare negli ultimi anni una crescita esponenziale, attraendo realtà che erano solitamente basate nei Paesi dell'Occidente. Non solo. Città come Dubai e Abu Dhabi si stanno imponendo sempre di più come città all'avanguardia e soprattutto come metropoli del futuro. Sono numerose le tendenze che partono da lì e si affermano in tutto il mondo, soprattutto a livello di business e di architettura. Si tratta di realtà con strutture dalle forme innovative e originali, talvolta sorprendenti e impensabili.

Dubai, quanto costa un appartamento nella torre residenziale del futuro? Ecco il prezzo

A Dubai sempre più spesso vengono costruiti edifici da sogno, frutto della mente illuminata di architetti-star ricercati in tutto il mondo. Forme innovative e originali rendono queste strutture dei pezzi unici sul panorama mondiale e attraggono tantissime persone. Una nuova forma di turismo, che va alla ricerca non di opere d'arte antiche ma delle nuove costruzioni super lussuose e futuristiche. Tra queste ci sarà anche una torre residenziale di prossima costruzione a Dubai. Si tratta di un progetto che vedrà la luce nel 2027 e già prevede di aggiudicarsi il titolo di torre residenziale del futuro.

L'edificio di Dubai avrà 71 piani e una forma unica. Al piano terra ci sarà una piscina che circonda l'intera struttura, accompagnata da spiaggia bianca artificiale nella parte centrale. Ci saranno poi altre vasche direttamente sui balconi delle abitazioni posizionate ai piani più bassi. Completa l'offerta una piscina sul tetto, con vista a 360 gradi su tutta Dubai. Presenti nella struttura anche un'area relax e un campo di padel, sport del momento. Ci saranno anche la palestra, la spa, il concierge e il valet parking tra i servizi offerti dalla torre. Gli interni saranno rigorosamente extralusso. Anche le dimensioni dei locali saranno notevoli: l'appartamento più piccolo si estenderà su 415 metri quadrati. Ci sarà anche un appartamento da 1300 metri quadrati, con 5 camere da letto. Il prezzo per una casa? Si parte da un minimo di 5,5 milioni di euro. Il massimo è difficile da prevedere ma sarà sicuramente da urlo e alla portata di pochissimi.

Ecco il video che rivela quanto costa un appartamento nella torre residenziale del futuro a Dubai:

@greeninvest_dubai

La torre più lussuosa sulla Palma di Dubai, Como Residences!

♬ Get On It - Chris Alan Lee

LEGGI ANCHE: Thailandia, tiktoker italiani mostrano quanto cibo da strada si può mangiare con soli 5 euro

Lascia un commento