TikTok, "Ashley, look at me": da dove deriva l'ultima tendenza del momento

Durante lo scorrimento di TikTok sulla tua paginadei Per Te, potresti esserti imbattuto nel suono virale "Ashley, look at me”. TikTok si distingue come la destinazione principale per le tendenze del web più virali. Un numero enorme presenta "suoni" che spesso finiscono per invadere completamente l'app. Ora, l'audio di un uomo che urla: “Ashley! Look at me!" è spuntato su TikTok, scatenando una tendenza tra migliaia di utenti. Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.

“Ashley, look at me”: la nuova tendenza di TikTok

Il video con questo suono è stato pubblicato per la prima volta nel giugno 2023 e da allora ha accumulato ben 68,8 milioni di visualizzazioni e 5,7 milioni di Mi piace sull'app. Al momento, sono già stati condivisi 4,8 milioni di post utilizzando il suono originale, ispirando una tendenza di transizione virale.

@bilgesuisik

ashley 😡😡😡 #ashleylookatme

♬ LOOK AT ME - sanika • skywvker

Ora, gli utenti di TikTok stanno applicando il filtro Striking Face alle loro clip, mentre doppiano la battuta, prima di passare a riprendere se stessi mentre il ritmo diminuisce.

Inoltre, il remix accattivante viene utilizzato per mostrare abiti accattivanti, trasformazioni del trucco, video di trappole e molto altro.

Grazie all'avvincente beat drop di san.skywvker, migliaia di persone vengono coinvolte nella tendenza. Alcune delle clip hanno persino guadagnato milioni di Mi piace e visualizzazioni.

Da dove deriva questo suono

Basato vagamente sul fumetto The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys di Amazon Prime Video è una versione decisamente più grintosa del genere dei supereroi. La maggior parte degli eroi in questo mondo sono stati corrotti dal loro potere o sono semplicemente sociopatici in attesa di un'opportunità per far uscire il loro lato peggiore al mondo.

@primevideoaunz

Ashley Look At Me origin story be like… 👀 #TheBoys #Homelander #ashleylookatme

♬ original sound - Prime Video AU & NZ

Dopo il successo del programma televisivo Amazon Prime, sono stati annunciati diversi spin-off. Quindi, il suono è tratto da una scena di The Boys. La serie di Amazon si concentra su un gruppo corrotto di famosi supereroi guidati da Patriota. Patriota è un eroe per il pubblico, ma in realtà è un sadico narcisista, che ha ucciso molti nel tentativo di mantenere la sua immagine e il suo potere. È davvero un cattivo in tutti i sensi, ma è assolutamente elettrizzante da guardare.

Nella clip da cui è tratto il suono, Patriota sta urlando contro Ashley, che è il nuovo sostituto di Madelyn come capo della Vought. Questa è la compagnia che si prende cura dei sette supereroi.

Parlando di vaghe finestre di rilascio, la stagione 4 di The Boys è ancora in fase di sviluppo e dovrebbe anche avere una data di uscita nel 2023. Non abbiamo ancora saputo esattamente quando sarà, ma tutte le stagioni precedenti sono state presentate in anteprima tra giugno e settembre, quindi ci sono buone probabilità che la quarta stagione segua l'esempio.

LEGGI ANCHE>>> "Qui la pizza peggiore della mia vita": nota pizzeria napoletana risponde al tiktoker

Lascia un commento